• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Leggereun film Blu Ray con VLC?

ruber

Member
Thread Starter
Joined
May 1, 2010
Messages
10
Likes
0
Salve hio acquistato da pochi giorni il film 300 in br, sul mio notebook (Sony Vaio con masterizzatore br) lo leggo con il programma preinstallato per br ossia WINDVD FOR BD della Intervideo, ma vorrei pero vederlo con vlc; ho aggiornato all ultima versione la 1.05 che dice che puo leggere i blu ray, ma niente non va, mi da questo messaggio di errore:

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd://F:\'. Controlla il registro per i dettagli.

se poi apro i file video nella cartella stream rimane bloccato e non legge nulla.
 
VLC (anche l'ultima versione) non supporta i BLU RAY... O meglio puoi vedere i file M2ts se non sono protetti (rippi il disco sul disco rigido o grazie a AnyDVD HD direttamente dal disco), ma i menù attualmente non sono supportati...

Ciaoz ^__^
 
VLC (anche l'ultima versione) non supporta i BLU RAY... O meglio puoi vedere i file M2ts se non sono protetti (rippi il disco sul disco rigido o grazie a AnyDVD HD direttamente dal disco), ma i menù attualmente non sono supportati...

Ciaoz ^__^

Ah ecco allora perche'! Molte grazie ancxhe se lo sospettavo, altro che VLC sul suo sito dice che puo leggere i blu ray e solo pubblicita' ingannevole; Infatti io il br di 300 lo comprato originale e' quindi e' protetto come giusto che sia, e VLC non lo apre, e anche apredo i soli file m2ts dalla cartella stream non legge nulla vlc propio perche' protetti; credo che nelle prossime versioni vlc supportera il brin toto, anche se si apsetta sempre windows media in versione 12 su vista che invece so che li legge.
 
Back
Top