• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

leggere BRD in formato ISO

toraak

Member
Thread Starter
Joined
Mar 29, 2011
Messages
7
Likes
0
Ciao a tutti.
Grazie dell'accoglienza nel forum.
Sto usando AnyDVD HD per fare le copie su HD dei miei BDR, o almeno, ci sto provando. Sto usando IMGBurn in accoppiata con AnyDVD e per ora ho creato un file ISO dal mio BDR. La domanda è molto semplice: è possibile leggere il file ISO senza montarlo necessariamente? Lo chiedo perché con a stessa procedura mi leggo le copie dei miei dvd con vlc, che, so già, non funziona con i BRD. Ho provato con Power dvd8 ( in dotazione con il mio lettore BRD), ma non ha una funzione simile, mi permette solo di masterizzare.
Mi chiedevo quindi se esiste un software che mi permetta di leggere il file ISO di un BRD come avviene per i file ISO di un DVD.
Grazie anticipatamente a tutti.:)
 
No, che io sappia, non esiste attualmente un programma che legge le ISO dei BD e ne visualizza i film contenuti. Devi per forza montarli su un'unità virtuale (Es Virtual Clone Drive) e poi utilizzare il tuo solito programma...

Ciaoz ^__^
 
Ti ringrazio della risposta. Speravo che si potesse fare perché PowerDVD 8, non so bene per quale simpatica diavoleria anticopia ( almeno credo ), se rileva un programma che monta unità virtuali ( non ricordo quello che ho sul pc ma non è quello di Slysoft ) si rifiuta di funzionare. Allora, Dr4k0, ti chiedo l'ultima gentilezza: sei a conoscenza se, per caso, Virtual Clone Drive è privo di questo problema? O meglio, se PowerDVD entra in conflitto anche con Virtual Clone Drive ( giusto per evitare di installarlo a vuoto )?
Grazie, ciao :)
 
Mai provato (in genere non utilizzo drive virtuali). Potresti semplicemente provare Virtual Clone Drive (copotutto è freeware, quindi se funziona hai risolto, se non funziona hai solo perso una decina di minuti) e vedere se le cose migliorano...

Mi sembra strano che PowerDVD sia così schizzinoso... Se ho tempo (in questo momento il lavoro mi sta uccidendo, ieri ho finito alle 23, oggi alle 21) vedo cosa si dice in giro su questo argomento...

Ciaoz ^__^
 
Ho provato clone drive e, per ora, funziona. Direi che, salvo eventuali futuri aggiornamenti ( tipo un VLC che funziona anche con i brd o un qualche altro simile e nuovo - miracoloso - prodotto della Slysoft ) possiamo dire risolto il problema.
Ringrazio tutti del forum e Dr4k0 in particolare.
Saluti :)
 
toraak prova la demo di clone bd e non avrai probemi anche perche con questo programma il disco viene prima analizzato e poi memorizzato dall' originale ciao !!!
 
toraak prova la demo di clone bd e non avrai probemi anche perche con questo programma il disco viene prima analizzato e poi memorizzato dall' originale ciao !!!
Tutti questi thread e post a cui stai rispondendo hanno più di un decennio, penso che i problemi siano stati risolti.
 
Back
Top