• RedFox is offering a Cyber Week discount of 20% on all products (except upgrades/renewals), valid until December 3, 2023.
    If you are entertaining the thought of purchasing one of our products then now is the right time to act!

le colline hanno gli occhi

solita storia ......solito errore rindondanza ciclica......ogni 2 per 3:( :confused: :mad: :doh: qualcuno di voi è riuscito a copiarlo senza problemi???

il mio consiglio è di fare come la vita in un click è di farlo fare ad any in modalità Rip e poi di fare ripassare il tutto a FixVTS che rimuove le celle nere ,corotte e finte e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao

ok.....ma mi stavo chiedendo perchè in questo periodo ci sian tutti sti problemi ....tempo fa su 10 dvd 0 problemi ora invece nn uno su 2 ma quasi any e clone nn riesce fino alla fine:( .........cmq ti ringrazio:)

il mio consiglio è di fare come la vita in un click è di farlo fare ad any in modalità Rip e poi di fare ripassare il tutto a FixVTS che rimuove le celle nere ,corotte e finte e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao

problema risolto grazie:agree:

Lo avevo già detto in un altro post"click una cita in un secondo" imparate ad usare "fix vts" che è un piccolo ma grande programma.

ragazzi tutti questi problemi che voi rilevate io non li ho mai avuti.ho un pc con due masterizzatori pioneer 111,un pio 110 su porta usb2 e lg4167 mi sembra su usb2 e va tutto a gonfie vele senza intoppi.

Back