• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Installare Anydvd Su Pc Senza Collegamento Internet

ad967

New Member
Thread Starter
Joined
May 8, 2007
Messages
1
Likes
0
Ciao ragazzi, sono un utente nuovo.:agree:
Volevo chiedervi se era possibile acquistare anydvd e scaricarlo tramite il pc che uso a lavorare ma installarlo su quello che ho a casa che purtroppo non ha il collegamento ad internet. Anche i successivi aggiornamenti che riceverò tramite mail aziendale posso dopo portarli a casa tramite una chiave di memoria ed installarli in un secondo tempo oppure necessitano di un collegamento costante.
Grazie per le vostre risposte.
 
La risposta è si a tutte le domande. Infatti AnyDVD non necessita di collegamento internet e gli aggiornamenti consistono nell'installer che si scarica dalla pagina del download ufficiale. Quindi basta che lo scarichi, quindi installi. Acquisti la licenza (ti verrà mandato via email un file di registro, ora non ricordo se forse gli cambiano l'estenzione in .anydvd, ma in ogni caso è un file .reg in tutto e per tutto), scarichi il file di registrazione e lo copi su un floppy, quindi lo porti sul pc dove è installato e il gioco è fatto... Quando devi aggiornarlo semplicemente riscarichi l'installer e glielo installi sopra. Ricordati di disattivare la funzione di AnyDVD che permette di controllare in automatico la presenza di aggiornamenti...

Ciaoz ^__^
 
Scusate,è possibile installare su 2 pc la stessa licenza?

Ho appena acquistato Clone e DVD HD,
sono felice dell'acquisto,volevo sapere se la licenza è possibile portarla su un'altro mio pc portatile?.
Oppure la licenza è come windows XP Home che ogni pc ha la sua?.
Grazie e complimenti per tutto.
marpas.:bowdown:
 
Back
Top