• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Informazioni

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti vorrei alcune informazioni su Clone dvd 2.9.0.6 e su Any 6.1.5.1
ho letto qualcosa su questo forum e su altri siti in internet. Ma se vado a visitare il sito della SlySoft le Ultime 2 versioni che rilasciano sono la 2.9.0.3 per Clone e la 6,1.4.3 per Any.Vorrei sapere di che si tratta.Grazie a tutti e ciao
 
Last edited:
Semplice, sul sito della Slysoft vengono rilasciate solo le versioni non beta (e quindi tendenzialmente senza bug). Invece le 2 versioni di cui parli sono versioni beta che possono (e sottolineo possono) avere degli errori di programmazione (bug) e quindi protrebbero risultare instabili. In genere xrò sono abbastanza stabili e nel giro di pochi giorni dall'uscita di una beta è disponibile la versione "definitiva" sul sito...
 
Salve a tutti vorrei alcune informazioni su Clone dvd 2.9.0.6 e su Any 6.1.5.1
ho letto qualcosa su questo forum e su altri siti in internet. Ma se vado a visitare il sito della SlySoft le Ultime 2 versioni che rilasciano sono la 2.9.0.3 per Clone e la 6,1.4.3 per Any.Vorrei sapere di che si tratta.Grazie a tutti e ciao

vai tranquilla testati e funzionanti anydvd 6151 e clonedvd 2906
nessun problema registrato.......testato su 4 dvd........
 
Attendo il rilascio ufficiale

Grazie ad entrambi comunque preferisco scaricare le versioni che in seguito rilascera' la Slysoft,anche perche' ho entrambi le licenze originali e poi se mancano solo alcuni giorni preferisco aspettare. Saluti e grazie a tutti.
 
Back
Top