• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Impostare velocità masterizzatore

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti ho un masterizzatore della LG,per l'esattezza un HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55N,mi trovo bene anche se so' che non è il massimo sul mecato,comunque la mia domanda è questa,io uso solitamente dei dvd 16x,per impostare la velocità del masterizzatore è sufficiente andare su Risorse del computer-unità dvd-cliccare sopra con il tasto destro,sceglere proprietà,poi registrazione,selezionare la velocità di scrittura che io tengo a 4x, o devo oltre fare qualche altra operazione? Uso Anydvd e Clonedvd ed a volte Anydvd in accoppiata con Dvd Shrink 3.2,qualcuno ha qualche dritta per ottenere la migliore qualità di duplicazione? Ho anche Nero cd-dvd speed.:confused:
 
La velocità la devi impostare nel programma che utilizzi per masterizzare (es CloneDVD o Nero), poiché quella che imposti in risorse del comuter è quella che utilizza windows quando fai drag&drop nell'icona del masterizzatore...

In ogni caso masterizzando a 4X su DVD Verbatim si ottengono ottimi risultati. Ti consiglio anche di aggiornare il firmware del tuo masterizzatore ogni volta che esce una nuova versione (se non sai di cosa sto parlando non farlo, potresti rovinarti il masterizzatore)...

Ciaoz ^__^
 
:bowdown::bowdown::bowdown:Grazie,ora mi è tutto piu' chiaro.Hai sempre la soluzione a tutto,di nuovo grazie e saluti.P.S. su Clone dove devo andare per impostare la velocità di masterizzazione?
 
Last edited:
Np.

vel.jpg



Ciaoz ^__^
 
Che dire,sei unico,dettagliato e preciso nel fornire le migliori spiegazioni,saluti.:clap::clap::clap:
 
Back
Top