• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Impossibile copiare Heroes- disco 6-

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Ciao. Non riesco proprio a fare un backup del 6° disco di Heroes. Anydvd mi dice che non puo' accedere al disco o che il disco è sporco (invece non lo è) o che è rovinato (non lo è) o che il lettore è settato su una regione diversa dalla 2 (cosa non vera). Ho riprovato più volte ma niente. Proprio non riesco. Il cofanetto è stato preso in un grande store
Qualche suggerimento?
Grazie
PS: gli atri 6 dischi li ho backuppati tranquillamente...:bowdown:
 

Attachments

  • AnyDVD_Info_D_HEROES_01_06.zip
    62.6 KB · Views: 5
Hai provato a visionare tutto il disco (vedere tutte le puntate, compresi titoli di coda ed eventuali extra)? Per copiare il disco hai utilizzato il ripper o qualche altro programma?

Sembra strano che solo il disco 6 non venga copiato...
 
Il problema è che appena inserisco il dvd il computer si blocca. Di solito uso clonedvd oppure nero recode per il backup. Ho provato anche il decrypt di anydvd ma niente. Sul lettore da tavolo nessun problema invece. Eppure il disco è integro e pulito. Davvero strano.Mai avuto problemi finora...
 
Prova il disco nel pc di un amico e vedi se il problema (blocco del pc) si ripropone...
 
Mi spiego meglio.
Quando ho inserito il disco è partita l'analisi di anydvd come sempre. Dopo che mi è comparso il messaggio che anydvd non poteva leggere il disco, ho provato a cliccare su ok per chiudere la finestra di avviso ed è a quel punto che il pc è andato in "freeze". Non mi si apriva neanche "gestione attività (il task manager di vista...). L'unico modo è stato resettare il tutto pigiando il tasto di accensione. Ho provato allora a disattivare anydvd dopo il riavvio ed il programma che uso per visualizzare i dvd è partito regolarmente ed ho potuto visionare il dvd. Riprovato a far analizzare nuovamente il disco ma niente da fare. Ancora freeze.
Ho due masterizzatori nel pc ed il problema non cambia cambiando hardware. Entrambi i firmware sono aggiornati con l'ultima versione disponibile sul sito del costruttore. Provato anche a disattivare la funzione di any per eliminare quei noiosi messaggi di avviso ma niente...
A questo punto penso si tratti di un disco "difettoso". Ma quello che non capisco è quale potrebbe essere il difetto che impedisce ad any di leggere il disco.
PS: Ho provato anche a far analizzare il dvd dal decrypter free di dvdfab platinum ma anche lui ha fallito...
Pazienza...rinuncerò al back up...non posso restituire il cofanetto perchè non saprei quale motivazioni addurre...
Grazie comunque per il supporto.
Ho inviato il logfile al supporto della slysoft che mi ha risposto in tempi rapidissimi. Per loro non c'è nessuna nuova protezione. Trattasi di "bad disc". Ma sinceramente non so cosa intendano per bad disc...
 
E' un disco "stampato" male, in pratica uno con difetti di fabbricazione. Se il disco è visionabile dall'inizio alla fine senza nessun blocco non puoi riportalo dal negoziante x fartelo sostituire, ma se si blocca in un qualsiasi punto (e lo fa sempre e con diversi lettori) allora potresti vedere se te lo cambiano...
 
Sto effettuando una prova con nero cd-dvd speed come suggerito dal supporto della slysoft. Effettivamente a metà della prova (45,9 %) ha trovato dei settori gialli (danneggiato) ed alcuni rossi (bad). Questo effettivamente vuol dire che il disco è difettato?
 
Potrebbe essere, come ti ho detto se il DVD è visualizzabile e non si blocca in nessun punto non so se te lo cambiano...
 
messaggio di errore quando AnyDvd legge il disco inserito

Ciao a tutti, sono nuova di questi programmi (anyDVD e Clone DVD).Quando
inserisco il disco, mi esce un messaggio di errore: SetDisplay: Failed Frequency to set Display to 75 HZ. Cosa devo fare?E' un errore di impostazione del programma? e se sì come devo impostarlo?Qualcuno mi aiuti per favore.Ho appena acquistato la licenza e non riesco ad usarlo.Saluti
marinaghe
 
Ciao,dunque prova a fare così,clicchi col tasto destro del mouse sul desktop,ti apparirà un menù a tendina,clicchi su proprietà,poi clicchi su impostazioni in alto a destra,clicchi su avanzate,scegli la voce in alto "monitor,ti apparirà un'altra finestra,clicca sulla freccetta nera rivolta verso il basso accanto alla scritta frequenza di aggiornamento,selezioni la frequenza di aggiornamento piu idonea,provando con alcune,mi sembra che vada da 60 Hz fino a 75Hz ,vedi quella piu idonea provando ad impostarla e poi ad applicarla,usando poi i software della Slysoft,se vedi che cambiando la frequenza i software funzionano(AnyDVD e CloneDVd),la imposti e la applichi lasciandola così per sempre.Fammi sapere.:bang::bang::bang:
 
ciao, ti ringrazio per il tuo interessamento:)ma la mia frequenza aggiornamento nel menù a tendina del monitori riporta solo la frequenza a 60 Hertz. Cosa devo fare?
Saluti
marinaghe:confused:
 
Ma non c'è la freccetta nera rivolta verso il basso sulla destra accanto alla frequenza di aggiornamento che cliccandoci ti appare piu di una opzione per impostare la frequenza di aggiornamento?:confused::confused:
 
x Marinaghe

Non è che hai attivato l'opzione "Avvia un programma quando" nella finestra opzione "Programma Esterno" della finestra Impostazioni di AnyDVD???

Se si prova a disattivarla e controlla se hai novità.
 
messaggio di errore quando AnyDvd legge il disco inserito

Ho fatto come mi hai detto, ma dal menù a tendina risulta soltanto 60 Hz.non ci sono altre possibilità.Sono comunque riuscita a copiare i film.volevo chiederti comunque un'altra cosa.Come si fa a ricomprimere un film?:confused:
Ciao marinaghe
 
Togli la spunta dalla voce "Togli un programma quando" e quel problema non dovrebbe più ripetersi.

Per ricomprimere un film hai bisogno di un programma che lo faccia, tipo CloneDVD.
 
messaggio di errore quando AnyDvd legge il disco inserito

Il programma Clone DVD l'ho acquistato già da tempo, ma non sono molto pratica ad usarlo.Sono una principiante in queste cose.Sai dirmi tu come devo fare?:bowdown:
Ciao marinaghe
 
Sarebbe lungo da spiegare,comunque se apri CloneDVD in alto a destra,c'è la scritta aiuto,cliccaci sopra e ti reinderizzerà automaticamente ad una guida in linea per usare al meglio Clone DVD,spero di esserti stato d'aiuto.:bang::doh:
 
messaggio di errore quando AnyDvd legge il disco inserito

Grazie a tutti, ciao:)
marinaghe
 
Back
Top