• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

importare film in pinnacle studio 11

martino

Active Member
Thread Starter
Joined
Feb 4, 2008
Messages
31
Likes
0
Il programma anydvd rimuove tutte le tecnologie di protezione anticopia dai film.
Quando si vuole importare un film protetto(con protezione anticopia) su pinnacle(pinnacle studio ultimate versione 11),pinnacle si blocca.
Con anydvd si può importare in pinnacle film che altrimenti non si potrebbe?
Mi spieghi come si fa?Grazie.Ciao.
 
Il metodo + semplice è utilizzare il ripper (tasto destro sull'icona della volpina vicino all'orologio e selezione "Decripta il Disco su disco rigido..."). Così facendo ti copia il disco sul tuo disco rigido, eliminandone tutte le protezioni....

Ma hai già installato AnyDVD??? Mi sembra strano che Pinnacle si blocchi con AnyDVD attivo...

Ciaoz ^___^
 
il fatto è che ho installato anydvd ma non pinnacle perchè non lo riesco ad installare in quanto forse il mio computer presenta qualche problema.Lo formatterò dopodichè installerò pure pinnacle.
Su un computer con pinnacle installato ma non con anydvd installato pinnacle non lasciava importare un classico dvd(film) con protezione anticopia.
Ciao.Grazie della tua risposta,sei magnifico.
 
Back
Top