• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

il lettore non vede i dvd

mariog

Member
Thread Starter
Joined
Feb 3, 2007
Messages
10
Likes
0
Salve, mi sta succedendo una cosa strana che non riesco a spiegarmi: usavo normalmente anydvd (licenza prova) e clonedvd2 (licenza), per fare copie di riserva dei miei dvd. Tempo fa ho dovuto formattare il disco e reinstallare windows xp e gli altri programmi, e dal qual momento il mio lettore non riesce a leggere i dvd copiati, anche se ci riesce con quelle copiati in precedenza.
Anydvd e clonedvd2 sono aggiornati all’ultima versione
Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Grazie anticipate,
mario giuliani
 
Problema strano, hai installato qualche programma nuovo (che ha a che fare col masterizzatore) rispetto a quelli che utilizzavi prima di formattare?
 
no, anche se ora sono riuscito a vedere una copia masterizzata con un verbatin R; tuttavia non capisco come mai gli RW non li accetta più
 
Back
Top