• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

il lettore dvd del pc non vede il supporto

hot_ocean

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 3, 2007
Messages
2
Likes
0
Salve, mi è capitata una cosa strana, noleggiando un film, "I Pirati dei Caraibi", seguito de "la maledizione della prima luna" ho notato che il lettore del mio pc non lo vede sebbene io abbia installato anydvd in licenza d'uso.
E' ovvio aggiungere che lo stesso dvd viene letto tranquillamente dal lettore che è collegato alla tv e che il mio pc riesce a leggere altri dvd.
Che puo essere successo e come posso aggirare l'ostacolo.

Grazie a Coloro che mi risponderanno
ciao a tutti
Hot_ocean
 
Salve, mi è capitata una cosa strana, noleggiando un film, "I Pirati dei Caraibi", seguito de "la maledizione della prima luna" ho notato che il lettore del mio pc non lo vede sebbene io abbia installato anydvd in licenza d'uso.
E' ovvio aggiungere che lo stesso dvd viene letto tranquillamente dal lettore che è collegato alla tv e che il mio pc riesce a leggere altri dvd.
Che puo essere successo e come posso aggirare l'ostacolo.

Grazie a Coloro che mi risponderanno
ciao a tutti
Hot_ocean


ma il tuo problema è che nn riesci a copiarlo??? perchè per vedere i dvd non è necessario avere anydvd!!!!....:) cmq io ho copiato una settimana fa pirati dei caraibi con le versioni aggiornate di any dvd e clone dvd senza problemi8)
 
il pc non vede i dvd che noleggio in videoteca e pertanto non riesco ne' a vedere il film da pc ne' a copiarlo. su risorse del computer è come se non ci fosse alcun supporto inserito nel lettore, mentre se vi inserisco un qualunque altro dvd o cd il sistema lo vede e lo legge
 
:mad: :mad: :mad:
Creare copie di DVD Video noleggiati è REATO!!!!
Ovviamente se lo volevi mettere sul pc solo per vederlo (magari il pc sta nella tua stanza da letto in cui non hai il lettore DVD) ti posso dire che forse il problema dipende da un tipo di protezione utilizzata che impedisce il corretto riconoscimento del DVD da parte dei lettori dei PC.
Prova a portare il disco (lo stesso affittatto nello stesso posto) da un amico e vedi se anche il suo pc fà le bizze. Se da lui funziona forse il tuo lettore ha dei problemi (lente sporca?).
Altra possibile causa è che il disco è sporco/con ditate e il lettore del PC (che in genere sono molto schizzinosi) si rifiuta di leggerlo.
 
Last edited:
Back
Top