• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Guida a BD REBUILDER

tutto perfetto andato tutto a buon finee :D xD graziee adesso funsiona tutto ma cn questo metodo :agree::agree:
 
Bd Rebuilder

Ciao a tutti, sono giorni che tento di far funzionare Bd rebuilder ho letto attentamente la guida ma mi capita che quando comprimo il film per un blu ray da 25 gb alla fine del processo mi trovo che sento la lingua inglese e l'italiano non riesco a sentirlo oppure c'è il video ma manca l'audio, Mi sapete dare i settaggi giusti Grazie
Gianluca
 
Conversione DTS -> AC3

Ciao,
volevo sapere se qualcuno sà se è possibile, nel caso ci siano più tracce audio DTS, convertire solo quella inglese in AC3 e mantenere quella Italiana in DTS.

Nelle FAQ ho trovato :

2. "Keep HD" overrides all other audio settings. If selected:
---- DTS HD keeps a bit-for-bit copy of the original audio
---- DD HD keeps a bit-for-bit copy of the original audio
---- LPCM keeps a bit-for-bit copy of the original audio
---- You may get failure due to inadequate target space if much LPCM is used

2.1. If you use "Keep HD" and also add "KEEP_HD_LPCM=0" as a hidden option:
---- LPCM is converted to AC3 at a bitrate determined by other audio selections
---- Other audio tracks are bit-for-bit copies of the original

ma non sono riuscito a capire come fare.

Grazie
 
Se non ho capito male, quello che vuoi fare tu è convertire l'audio DTS in lingua inglese in formato AC3 e mantenere invece l'audio DTS italiano così com'è... Da quello che ho capito, quella impostazione permette di tenere così come sono gli audio e di convertire solo quella in formato LPCM, quindi non serve a fare quello che hai in mente (ovviamente non ho nessuna idea su come fare quello che hai in mente)...
 
Si hai capito cosa intendevo fare, ed effettivamente l'audio LPCM non è DTS, ma quello che disolito c'è nei bluray musicali.
Devo studiarmi un pò tutti i parametri "hidden", perchè mi sembra strano che non ci si possa fare.


Ciao e grazie
 
compressione????

Ciao a tutti, avrei un quesito per i più esperti.
E' stata da poco rilasciata la Vers 0.40.08 di bd_rebuilder con la quale ho un problema.
Usando la funzione "Target Size BD25" non riesco più a comprimere un blu-ray per ridurlo a 25Gb. Una volta terminata la compressione mi ritrovo con una capacità totale di circa 26Gb abbondanti. Ho provato a forzare la masterizzazione usando l'overburn di IMGBURN ma niente da fare, alla fine mi da un errore.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se nel setup bisogna settare qualcosa di particolare ?
Ho provato anche a ricomprimere usando la funzione "Custom Target Size" usando sia la dimensione di default (23500) che dimensioni inferiori ma niente, alla fine mi ritrovo sempre con una capacità totale superiore ai 26Gb.

Potete aiutarmi
Ciao e grazie
 
Back
Top