• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

flatout 2

schizzorino

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 2, 2008
Messages
2
Likes
0
ciao a tutti...
sono nuovissimo di queste cose e quindi mi spiego da cani.
voglio duplicare FLATOUT 2 come copia di sicurezza.
Ho inserito il disco originale ed è apparsa la videata informativa di ANYDVD sullo stato del disco (AnyDVD ultima versione comprata).
Ho provato a usare AnyDVD ripper per copiare su HD ma mi dice che l'unità non è pronta.
Faccio presente che il disco originale presenta una sorta di anello non registrato.
Cosa devo fare, quali metodi ci sono???
Grazie in anticipo.
 
Per quello che ne so' Flatout è un gioco se non sbaglio,mi pare che lo ha anche mio figlio ,parla delle corse di auto se non sbaglio.E per quell'altro poco che ne so' mi pare di ricordare che i giochi non sono duplicabili,non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sia cosi',mi sembra che sul forum qualche tempo fa' qualcun altro aveva un problema simile al tuo riguardo duplicare i giochi.Comunque non prenderla per buona,ma mi sembra sia cosi',saluti.:confused:
 
AnyDVD non permette la "duplicazione" dei giochi, ma solo quella dei DVD-Video, dei Blu-Ray e degli HD-DVD. Per creare copie di backup di Videogames devi utilizzare CloneCD (anche per gicohi in formato DVD) o GamJackal (per giocarci senza la necessità del disco del gioco inserito nel lettore)...

Ciaoz ^__^
 
grazie dell'informazione, CloneCD ha funzionato.
Ti chedo però se è giusto che ci abbia messo tantissimo tempo indugiando sui cluster morti (l'anello), oppure c'è un modo per saltarli rapidamente ??
Grazie mille.
 
Dipende dalle opzioni che hai impostato e dal lettore che hai utilizzato (c'è un'opzione che permette il salto intelligente dei settori danneggiati, ma non tutte le unità ottiche sono compatibili con questa opzione).

Ciaoz ^___^
 
Back
Top