• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Etichette adesive

mariner

Active Member
Thread Starter
Joined
Mar 31, 2010
Messages
25
Likes
0
Ciao rega, ma è vero che le etichette adesive per DVD creano qualche problema?
Mi spiego meglio, ultimamente sto avendo problemi con dei DVD(verbatin), su cui ho masterizzato dei film e su cui ho applicato delle etichette adesive(quelle tonde che si acquistano anche da buffetti, per capirci) dopo averle stampate.
Dopo un paio di volte di visione il film si blocca.
Sapete dirmi qualcosa? Ho cercato sul web ma ci sono molte teorie e poca pratica.
Ciao grazie.
 
In genere le etichette adesive su supporti ottici danno problemi (peggiorano la dispersione di calore causando, a volte, errori di lettura dovuti alla deformazione temporanea del supporto)...

Io non ho mai avuto esperienza diretta della cosa (nessuna etichetta attaccata), quindi è tutto per sentito dire...

Ciaoz ^__^
 
Ciao Dr4k0, grazie della risposta.
Ovvio che non le usero' ++++++, eventualmente, se ti dovesse ricapitare il problem, puoi confermare che "le etichette adesive DANNO problemi".

Ciao:):)
 
Back
Top