• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

errore di lettura

karenina

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 1, 2008
Messages
4
Likes
0
Ciao, non so come venirne fuori :bang:, ormai con il 90% dei dvd durante la lettura, al 60% circa del processo clone dvd si blocca e mi dà qs messaggio di errore:
Errore di elaborazione D:/VIDEO_TS/VTS_01-1.VOB: errore di lettura.
Finora ha sempre funzionato. Cosa posso fare? Grazie.
 
la stessa cosa l'ho notata a partire da sabato scorso.
ho risolto mettendo la spunta, nelle impostazioni del clone dvd2, vicino alla
voce di usare il reader del programma
 
Grazie!!!!

la stessa cosa l'ho notata a partire da sabato scorso.
ho risolto mettendo la spunta, nelle impostazioni del clone dvd2, vicino alla
voce di usare il reader del programma

Stefanell, sei un GENIO!!! Col tuo consiglio ho risolto un altro problema, che da diversi mesi non riuscivo più a copiare i dvd registrati da me col dvd recorder... vedi altro poster... Cito subito il tuo consiglio dall'altra parte... non sono pratica di eventuali link, quindi dirò solo che il consiglio viene da te. Grazie, mi hai salvato!
 
Dove trovo l'opzione "reader del programma"

Ciao Stefanell,se gentilmente mi puoi dire passo passo dove trovo la l'opzione Reader del programma in clone dvd2 ???????è urgentissimo !Grazie:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:
 
Premi su Preferenze e assicurati che "Use File System instead of internal I/O" non sia flaggato...

immagine
 
Back
Top