• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

dvd rallentato

manu58

Member
Thread Starter
Joined
Sep 26, 2007
Messages
18
Likes
0
Ho cercato nel forum una risposta al mio problema, ma non ho trovato nulla di simile o mi è sfuggito, spero che qualcuno sappia darmi un consiglio:

uso sempre supporti della Verbatim 16x, uso sempre lo stesso masterizzatore per copiare, quindi non faccio mai nulla di diverso eppure a volte mi succede che alcuni film rivedendoli si bloccano, diventa quindi impossibile riuscire a vedere un film. Spero di avervi dato sufficenti chiarimenti e che possiate aiutarmi, ho regalato a un amico Sly soft e anche lui mi ha confermato che ogni tanto capita anche a lui, grazie a tutti, ciao
 
Semplicemente tra centinaia di DVD qualcuno con dei piccoli difettucci di fabbrica capitano (potrebbe anche essere il masterizzatore che "perde colpi", un micrograffio sul DVD vergine o già masterizzato che causa l'errore, può essere che il DVD si sia corrotto a causa di umidità o altri fattori tipo "dita sporche di sostanze solventi/collanti/oleose"...). Le cause di un DVD che si blocca sono troppe, soprattutto se ti capita di rado (se ti capita sempre allora si può cercare di circoscrivere il problema, ma se è sporadico è impossibile)...

Infine ti do i soliti consigli del caso:

- masterizza sempre alla velocità più bassa consentita (in genere 4x)
- utilizza supporti di qualità (i Verbatim non White Pearl sono tra i migliori)
- aggiorna il firmware del tuo masterizzatore (sempre se sai come si fa)

Ciaoz ^__^
 
Last edited:
firmware

Grazie per la tempestiva risposta, non avevo idea che si dovesse aggiornare il firmware del masterizzatore, di conseguenza non ho idea di come devo fare.
Mi dai ancora una mano? Grazie:bowdown:
 
L'aggiornamento firmware è un'operazione che si fa a proprio rischio e pericolo (io l'ho fatta diverse volte e non ho mai avuto problemi ma se, ad esempio, salta la luce durante l'aggiornamento, il masterizzatore è da buttare).

Detto questo devi capire il modello preciso del tuo masterizzatore (es in Nero Express 8 lo trovi sotto la voce Masterizzatore), quindi cerci sul sito del produttore l'aggiornamento a secondo del sistema operativo che usi (in genere XP o Vista)... Scarichi e lo avvii, niente di più semplice...

content.php
content.php



Ciaoz ^__^
 
Back
Top