durata clonazione

Discussion in 'CloneDVD (it)' started by gloryco, Mar 22, 2007.

1. gloryco

gloryco New Member

carissimo Drago,
    so di non essere un esperta del programma perciò mi chiedo perchè, dopo aver REINSTALLATO grazie a voi clone, per copiare un dvd ci metto 150 minuti mentre prima ce ne mettevo 15. Rispondimi da buon drago della situazione.
    Ciao grazie

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Ciao, prima di tutto il film in questione hai cercato di copiarlo partendo dal DVD originale?
    2) hai impostato come uscita il masterizzatore DVD?
    Se a una delle 2 domande la risposta è si allora è normale (nel primo caso è il lettore DVD ad essere + lento del disco rigido, nel secondo il è masterizzatore DVD che non può andare oltre a una certa velocità). In questi 2 casi prima copia il DVD sul disco rigido (basta il ripper incluso in AnyDVD) e non impostare il masterizzatore come uscita. Prova.

Se ad entrambe è no forse hai un programma che impegna troppe risorse (magari forse un virus)...

Fammi sapere...

3. gloryco

gloryco New Member

velocità di clonazione

Per entrambe le risposte è no. La cosa strana è che prima di reinstallare i programmi, come ripeto, impiegavo al massimo mezz'ora fra la clonazione e la masterizzazione.
    Norton mi dice che non ho virus e non saprei dire quale programma impiega molte risorse.
    Grazie comunque,
    gloryco

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Io il Norton lo ODIO, occupa troppe risorse.... Cmq quando fai un DVD prova a chidere tutti gli altri programmi, scollegarti da internet e disattivare l'antivirus. Se il problema non si risolve prova a fare una prova con un altro DVD. Fammi sapere...

5. dav67

dav67 New Member

stesso problema di gloryco prima era velocissimo poi 4 ore x clonare le ho provate di tutte ma niente

6. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Per entrambi, provate a comprimere un DVD che avete già compresso che non ha dato problemi di tempo e poi ditemi se ci sono novità. In ogni caso mandatemi via PM il nome del DVD con cui avete questo problema...

7. dav67

dav67 New Member

tutti i dvd.provato a installarlo nuovamente ma niante.
    grazie

8. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Strano, ovviamente devo supporre che stai utilizzando l'ultima versione di CloneDVD... Sei certo di non avere nessun virus, vero? E' veramente strano....

9. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Strano, ovviamente devo supporre che stai utilizzando l'ultima versione di CloneDVD... Sei certo di non avere nessun virus, vero? E' veramente strano....