• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

durata clonazione

gloryco

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 19, 2007
Messages
4
Likes
0
carissimo Drago,
so di non essere un esperta del programma perciò mi chiedo perchè, dopo aver REINSTALLATO grazie a voi clone, per copiare un dvd ci metto 150 minuti mentre prima ce ne mettevo 15. Rispondimi da buon drago della situazione.
Ciao grazie
 
Ciao, prima di tutto il film in questione hai cercato di copiarlo partendo dal DVD originale?
2) hai impostato come uscita il masterizzatore DVD?
Se a una delle 2 domande la risposta è si allora è normale (nel primo caso è il lettore DVD ad essere + lento del disco rigido, nel secondo il è masterizzatore DVD che non può andare oltre a una certa velocità). In questi 2 casi prima copia il DVD sul disco rigido (basta il ripper incluso in AnyDVD) e non impostare il masterizzatore come uscita. Prova.

Se ad entrambe è no forse hai un programma che impegna troppe risorse (magari forse un virus)...

Fammi sapere...
 
velocità di clonazione

Per entrambe le risposte è no. La cosa strana è che prima di reinstallare i programmi, come ripeto, impiegavo al massimo mezz'ora fra la clonazione e la masterizzazione.
Norton mi dice che non ho virus e non saprei dire quale programma impiega molte risorse.
Grazie comunque,
gloryco
 
Io il Norton lo ODIO, occupa troppe risorse.... Cmq quando fai un DVD prova a chidere tutti gli altri programmi, scollegarti da internet e disattivare l'antivirus. Se il problema non si risolve prova a fare una prova con un altro DVD. Fammi sapere...
 
stesso problema di gloryco prima era velocissimo poi 4 ore x clonare le ho provate di tutte ma niente
 
Per entrambi, provate a comprimere un DVD che avete già compresso che non ha dato problemi di tempo e poi ditemi se ci sono novità. In ogni caso mandatemi via PM il nome del DVD con cui avete questo problema...
 
tutti i dvd.provato a installarlo nuovamente ma niante.
grazie
 
Strano, ovviamente devo supporre che stai utilizzando l'ultima versione di CloneDVD... Sei certo di non avere nessun virus, vero? E' veramente strano....
 
Strano, ovviamente devo supporre che stai utilizzando l'ultima versione di CloneDVD... Sei certo di non avere nessun virus, vero? E' veramente strano....
 
Back
Top