• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Dragon & L'olio di Lorenzo

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Dunque dunque,non so se qualcuno di voi ha avuto il mio analogo problema con questi 2 film di una nota casa cinematografica. Il problema è questo,entrambi i film non si lasciano copiare,io sono in possesso dei due film originali e volevo farmi delle copie di backup,sia di Dragon ( La leggenda di Bruce Lee) & L'olio di Lorenzo.Il primo si apre,riuscendo con AnyDVD a togliere tutte le chiavi di decrittazione, poi con CloneDVD2,ariva fino a circa il 50%,e poi niente piu,il secondo,invece AnyDVD lo analizza per molto tempo,poi appare una notifica di errore,dicendo che il disco è forse rovinato,oppure non supporta la regione. Premetto che sia AnyDVD che CloneDVD2 sono aggiornati alle ultime versioni,6.8.8.0 e 2.9.3.0. Ho provato anche a cambiare supporto,cioè masterizzatore,ma niente,è da circa 7 mesi che tento di farmi le copie di backup senza risultato. Resto in attesa di notizie,grazie e saluti.:bang::bang::bang::bang:
 
- L'Olio di Lorenzo (Disco della Universal sulla copertina è riportato il codice 902 012 9)=> rippato su disco rigido con AnyDVD 6.8.8.0. Rip aperto con CloneDVD 2.9.3.0, visualizzato qualche spezone con Media Player Classic Home Cinema (sia menu che film)
- Dragon la storia di Bruce Lee (disco della Universal sulla copertina è riportato il codice820 403 3)=> rippato su disco rigido con AnyDVD 6.8.8.0. Rip aperto con CloneDVD 2.9.3.0, visualizzato qualche spezone con Media Player Classic Home Cinema (sia menu che film)

Come hai provato a copiarli?
 
Confermo i codici sul lato esterno delle copertine,io ho provato a togliere le chiavi di decrittazione con AnyDVD 6.8.8.0 e poi una volta decrittato,via con CloneDVD 2.9.3.0 a copiare inetro film,ora provo come mi hai detto tu,ti faccio sapere,grazie della gentilezza,un saluto a tutto il forum,e soprattutto a te.:):):):)
 
No problem, mi scuso invece per il "ritardo" (ti avevo detto che li avrei presi un po di tempo fa...).

Fammi sapere...
 
Come direbbe Homer Simpson, "mitico", seguendo la tua procedura,sono riuscito a farmi la copia di Back-up di entrambi i DVD di cui ormai avevo perso la speranza (da tempo),un grazie di cuore,sei sempre il migliore,saluti.:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:
 
Back
Top