• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Domandina facile facile.....

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti da alcuni giorni quando copio un film con anydvd e poi inserisco il dvd vergine per masterizzarlo mi inizia a scrivere e poi il pc mi si riavvia da solo,come se lo resettassi.Come antivirus ho avast free home edition non so' se per caso ho impostato qualcosa nell'antivirus o impostato qualcosa sul programma any dvd ho anche clone ma uso anche dvd shrink e ripeto sono due o tre giorni che mi fa' cosi',è successo a qualcun'altro,se si come si puo' risolvere? Grazie a tutti e saluti.:confused:
 
Last edited:
Problema strano. Prima di masterizzare disattiva tutti i programmi che hai in esecuzione (player mp3, antivirus, disconnettiti da internet ecc. ecc) e poi fammi sapere.

PS che programmi hai che hanno a che fare con la masterizzazione??
Ps2 ma questo problema te l'ha fatto sempre o solo ora che hai installato qualcosa di nuovo (sia programmi della Slysoft che altri)?

Ciaoz ^__^
 
Me lo sta facendo da alcuni giorni 2 o 3 per esattezza ultimamente ho installato solo un gioco,e di programmi oltre ad any dvd clone dvd2 ultime versioni ho dvd shrink e nero start smart versione 7.5.1.1:bowdown:
 
Non è che il gioco utilizza una protezione tipo Starforce??? So che quella è abbastanza invasiva (installa un driver che interferisce col normale accesso alle unità ottiche)... Se usa la Starforce prova a :
1) disinstallare il gioco
2) scaricare da internet un programma x eliminare completamente la starforce (sul sito della ufficiale starforce lo dovresti trovare)
3) riavviare
4) disinstallare i programmi della Slysoft
5) riavviare
6) reinstallare i programmi Slysoft
7) riavviare
8) provare a vedere se ti fa ancora il problema

Ciaoz ^__^
 
Problema risolto i tuoi consigli sono sempre ottimi e soddisfacenti sei una bestia!Saluti e grazie per avermi dato la dritta giusta.:D
 
Back
Top