domanda:cos'è la modalita rip

Discussion in 'AnyDVD HD (it)' started by animo, Feb 20, 2007.

1. animo

animo New Member

Salve ho sentito parlare molto di questa modalita rip ma in realta cos' è e come si configura. Dato che anche io come molti di voi ho avuto problemi con alcuni film che davano errore di ritondanza ciclica. Io ho la coppia vincente AnyDVD e clone DVD2

P.s. I dischi erano originali e nuovi appena aperti. Qualche volta ho risolto con Shrink

2. fabio5675

fabio5675 New Member

rippare un disco vuol dire riversare il contenuto sull'hard disc.

3. Angelicus

Angelicus Member

Forse ti riferisci a quella modalità che trovi cliccando con il tasto dx sulla volpina nella barra di stato in basso a dx.
    Prima devi attivare sulle impostazioni l'opzione 'mostra informazioni sul supporto', e quando inserisci il dvd devi stare attento sulla finestra che si apre, che una delle scritte in basso non ti dica ''trovati n°xx di bad sector'' . Se ci sono i Bad sector devi cliccare sulla volpina in basso con il tasto dx e rippare il film sul HD mettendo la spunta su togli le celle nere.
    Poi lo vai a comprimere con il clonedvd normalmente e vedrai che così il vecchio shrink lo potrai mettere in pensione.
    Se non ci sono i bad sector puoi lanciare subito l'estrazione con il clonedvd.
    Alla prossima..8) 8) 8)

Last edited: Feb 22, 2007
  4. animo

animo New Member

Grazie Angelicus

:bowdown: Grazie Agelicus era quello che volevo sapere.
    Per caso non mi sapresti dire dove posso trovare un manuale di AnyDVD
    Di nuovo grazie mille.

5. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Il "manuale" è in formato htm e si trova nella cartella di AnyDVD, oppure tasto dx sulla volpina e vai su aiuto...