• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Dividere il film in due dvd

Absolute

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 3, 2008
Messages
1
Likes
0
Salve, per Natale mi hanno regalato la Limited Edition del Signore degli Anelli, e visto il costo così elevato vorrei farmi una bella copia...però senza perdere ovviamente la qualità comprimendolo...
Quindi la mia domanda è questa, posso far copiare ogni dvd du due dvd? o meglio visto che il dvd è di 8,5gb vorrei metterlo su 2 dvd da 4,5.... è possibile questo?

grazie
 
Con CloneDVD puoi :
1) Copiarlo su un DVD9 (senza perderne la qualità e non dovrai nemmeno doverti alzare a metà film per cambiare disco), devi però avere il masterizzatore Dual Layer (ormai tutti i masterizzatori supportano i DVD9) e un vergine da 8.5 Gb
2) Suddividere il DVD in 2 Dischi mantenendo menù ed eventuali extra (basta selezionare il filmato principale e utilizzare le forbici per eliminare i capitoli finali del disco e quindi ripetere l'operazione tagliando i capitoli iniziali del disco + gli extra mantenuti sul primo disco)

Ciaoz ^___^
 
Back
Top