• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Delucidazioni su AnyDVD

qwerty1000

Member
Thread Starter
Joined
Nov 16, 2010
Messages
5
Likes
0
Salve a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Qwerty1000 e vorrei avere delle delucidazioni sul prodotto AnyDVD:
1) AnyDVD mi garantisce la copia di sicurezza dei miei dvd originalmente acquistati oppure è necessario acquistare necessariamente AnyDVD HD ? è
possibile fare l'upgrade anche dopo aver acquistato AnyDVD tradizionale ?
2) Sono interessato alla versione con aggiornamenti a vita ma il termine indicato nel campo dell'acquisto "lifetime" significa che avrò diritto agli aggiornamenti per sempre?
Qualora la Slysoft non producesse più AnyDVD per qualche motivo, mi darete una licenza ad un programma sostitutivo oppure no ? Come funziona ?
3) E' possibile utilizzare la mia carta PostePay per acquisire AnyDVD ? Posso essere rintracciato dalle autorità di polizia (dato che sono italiano e che dite sul sito che il programma è illegale nella maggior parte dei paesi europei) per questo acquisto fatto su internet oppure avviene in modo del tutto anonimo ?
4) Come avviene la spedizione della chiave di AnyDVD che abilita tutte le funzionalità ? Per evitare di avere "blacklistata" la mia chiave di licenza, dove la devo tenere ? Basta che la tengo sul mio pc e ovviamente masterizzata su un cd/dvd di backup oppure avete altre soluzioni più sicure ?
5) E' possibile installare il programma e la licenza AnyDVD su più computer di mia proprietà nella stessa abitazione ?

Grazie delle risposte !
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Qwerty1000
Ciao e benvenuto.

1) AnyDVD mi garantisce la copia di sicurezza dei miei dvd originalmente acquistati oppure è necessario acquistare necessariamente AnyDVD HD ? è possibile fare l'upgrade anche dopo aver acquistato AnyDVD tradizionale ?
Si, non è necessario AnyDVD HD. Si, puoi fare l'upgrade sempre (a patto che la licenza sia ancora valida). Se hai una licenza con scadenza puoi passare da AnyDVD a AnyDVD HD se la prima non è ancora scaduta (se ti scade a gennaio devi passare ad AnyDVD HD prima della scadenza), se hai una licenza LifeTime puoi farlo SEMPRE.
2) Sono interessato alla versione con aggiornamenti a vita ma il termine indicato nel campo dell'acquisto "lifetime" significa che avrò diritto agli aggiornamenti per sempre?
Qualora la Slysoft non producesse più AnyDVD per qualche motivo, mi darete una licenza ad un programma sostitutivo oppure no ? Come funziona ?
Si, aggiornamento a VITA (lifetime= a vita) di AnyDVD. Mi spiace ma la licenza è solo per AnyDVD.
3) E' possibile utilizzare la mia carta PostePay per acquisire AnyDVD ? Posso essere rintracciato dalle autorità di polizia (dato che sono italiano e che dite sul sito che il programma è illegale nella maggior parte dei paesi europei) per questo acquisto fatto su internet oppure avviene in modo del tutto anonimo ?
Si, la postapay funziona benissimo (circuito VISA). AnyDVD NON E' ILLEGALE!!! O meglio il suo uso potrebbe essere non legale. Ossia se lo utilizzi per creare copie che rivendi commetti un reato. Se lo utilizzi per creare 1 (e solo 1) copia di backup stai solo utilizzando il tuo DIRITTO sancito dalla legge...
4) Come avviene la spedizione della chiave di AnyDVD che abilita tutte le funzionalità ? Per evitare di avere "blacklistata" la mia chiave di licenza, dove la devo tenere ? Basta che la tengo sul mio pc e ovviamente masterizzata su un cd/dvd di backup oppure avete altre soluzioni più sicure ?
Ti verrà inviata un'email contenente un file .AnyDVD (in realtà è un semplice file di registro) che ti permetterà di eliminare il limite di tempo (unico limite della versione di prova). Ti conviene tenere questo file su di un CD/DVD in modo che non vada perso. Per evitare che venga blacklistata basta che non la distribuisci a nessuno (cosa normale, dopotutto).
5) E' possibile installare il programma e la licenza AnyDVD su più computer di mia proprietà nella stessa abitazione ?
E' stato descritto più volte. Sino a 2 PC connessi a internet nella stessa abitazione.
Grazie delle risposte !
Prego.
 
ti ringrazio di avermi fornito delucidazioni sul prodotto AnyDVD.
Sul frangente "a vita", rimango perplesso... se per un motivo (per legge) Anydvd non potesse essere più essere commercializzato, la ditta dovrebbe rimborsarmi oppure mettermi a disposizione un programma analogo che faccia le stesse funzionalità del precedente.
La mia perplessità sta nel fatto che anche su navigatori satellitari viene concessa la possibilità di licenze a vita ma se la ditta non aggiorna più la macchina in quanto vetusta e messa fuori mercato, che licenza a vita è ???
Cmq le copie di backup che andrei a fare con il suddetto programma sono di dvd originali da me regolarmente acquistati e non ho intenzione assoluta di venderli !!! Ma AnyDVD funziona anche con i cd oltre ai DVD ??
 
Sul frangente "a vita", rimango perplesso... se per un motivo (per legge) Anydvd non potesse essere più essere commercializzato, la ditta dovrebbe rimborsarmi oppure mettermi a disposizione un programma analogo che faccia le stesse funzionalità del precedente.
Se AnyDVD dovesse diventare illegale, lo sarebbe anche un suo sostituto...
La licenza "a vita" ti permette di aggiornare AnyDVD sino a che la SlySoft lo produrrà. Se un giorno non verranno più prodotti film su DVD pretenderesti il rimborso della licenza? Dopotutto se ciò accaddesse la Slysoft non avrebbe motivi di aggiornare AnyDVD perché non uscirebbero nuove protezioni... In ogni caso attualmente AnyDVD è legale, se diventasse illegale non è certo colpa della SlySoft. L'amianto è stato utilizzato in Italia come materiale da costruzione per anni, sino a che non è diventato illegale. Non mi risulta che le aziende produttrici di prefrabbricati o altro abbiano rimborsato alcunche a chi aveva acquistato da anni i loro prodotti...
Ma AnyDVD funziona anche con i cd oltre ai DVD ??
Non capisco la domanda, cosa intendi per "funzionare" con i CD??? Effettivamente elimina alcune protezioni dai CD-Audio, ma non è questa la ragione per cui l'hanno creato...

Ciaoz ^__^
 
il paragone dell'amianto è sbagliato a mio avviso, cmq grazie delle informazioni che mi hai fornito, sono stati di vero aiuto !!!!
 
Back
Top