• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Curiosita'

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti,ho appena aggiornato anydvd con l'ultima versione,la 6.2.0.1 e volevo chiedervi un favore,piu' che altro per togliermi una curiosita'.Quali sono le voci che vanno spuntate ossia messe in funzione sulla didascalia opzioni avanzate in anydvd.Per esempio che significa modalita' compatibile,io ne ho attivate solo 3, attiva anydvd,controlla aggiornamenti automatici e infine mostra informazione sui supporti appena vengono inserit.Pero' questa benedetta scritta "modalita' compatibile" che significa? Grazie in anticipo per le delucidazioni a voi tutti. Saluti Krystyna.:confused:
 
Basta cliccare col tasto Dx sopra l'opzione per sapere cosa fa l'opzione... in ogni caso le opzioni consigliate (da me ovviamente) sono:

- Attivare AnyDVD
- Esecuzione Automatica
Queste sono le opzioni necessarie.

Ti consiglio di attivare anche
- Controlla Automaticamente la presenza di aggiornamenti

invece tutte le altre non sono utili a meno che tu non abbia problemi...
 
Ringraziamenti

Grazie per i consigli e saluti:bowdown:
 
Back
Top