• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Creare immagini .IFO

BARBIX

Member
Thread Starter
Joined
Aug 6, 2007
Messages
14
Likes
0
Buongiorno a tutti, vorrei sapere per favore come posso creare un'immagine.IFO di un DVD ( passo_passo ) ho provato a leggere qualcosa in merito. ma poi quando ci provo mi perdo e non ci riesco.
Grazie in anticipo.
 
??? Immagine IFO??? Forse immagine ISO?

Puoi spiegare esattamente cosa vuoi fare/a cosa ti serve?

Magari posso aiutarti io...
 
Last edited:
Scusami, sono ancora nuovo dei termini, hai ragione vorrei sapere come fare per creare una immagine .iso con clone ed eventualmente come fare a creare un dvd dall'immagine .iso.
Grazie e ancora scusa.
 
Semplice, nella schermata "Destinazione" seleziona "Immagine ISO/UDF". Invece che "Masterizzatore" o "File DVD" e CloneDVD creerà un file con estenzione .ISO masterizzabile da qualsiasi programma che masterizzi .Iso (Nero, IMGBurn, ecc, ecc...).

Ciaoz ^__^
 
Semplice, nella schermata "Destinazione" seleziona "Immagine ISO/UDF". Invece che "Masterizzatore" o "File DVD" e CloneDVD creerà un file con estenzione .ISO masterizzabile da qualsiasi programma che masterizzi .Iso (Nero, IMGBurn, ecc, ecc...). Io personalmente ti consiglio di masterizzare i DVD con Nero (ovviamente se hai la licenza); in questo caso come "Destinazione" il formato "File DVD" e quindi utilizzare Nero x masterizzare DVD Video.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top