Creare immagini .IFO

Discussion in 'CloneDVD (it)' started by BARBIX, Aug 12, 2007.

1. BARBIX

BARBIX Member

Buongiorno a tutti, vorrei sapere per favore come posso creare un'immagine.IFO di un DVD ( passo_passo ) ho provato a leggere qualcosa in merito. ma poi quando ci provo mi perdo e non ci riesco.
    Grazie in anticipo.

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

??? Immagine IFO??? Forse immagine ISO?

Puoi spiegare esattamente cosa vuoi fare/a cosa ti serve?

Magari posso aiutarti io...

Last edited: Aug 12, 2007
  3. BARBIX

BARBIX Member

Scusami, sono ancora nuovo dei termini, hai ragione vorrei sapere come fare per creare una immagine .iso con clone ed eventualmente come fare a creare un dvd dall'immagine .iso.
    Grazie e ancora scusa.

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Semplice, nella schermata "Destinazione" seleziona "Immagine ISO/UDF". Invece che "Masterizzatore" o "File DVD" e CloneDVD creerà un file con estenzione .ISO masterizzabile da qualsiasi programma che masterizzi .Iso (Nero, IMGBurn, ecc, ecc...).

Ciaoz ^__^

5. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Semplice, nella schermata "Destinazione" seleziona "Immagine ISO/UDF". Invece che "Masterizzatore" o "File DVD" e CloneDVD creerà un file con estenzione .ISO masterizzabile da qualsiasi programma che masterizzi .Iso (Nero, IMGBurn, ecc, ecc...). Io personalmente ti consiglio di masterizzare i DVD con Nero (ovviamente se hai la licenza); in questo caso come "Destinazione" il formato "File DVD" e quindi utilizzare Nero x masterizzare DVD Video.

Ciaoz ^__^