• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Creare file addizionale DVD da Blu-ray

arcam71

Member
Thread Starter
Joined
Mar 21, 2009
Messages
7
Likes
0
Ciao a tutti. Con anydvd hd è possibile creare un file addizionale.dvd da un bluray: cliccare col tasto destro del mouse sull'icona della volpe e selezionare l'opzione apposita prima di creare un immagine iso del bluray. Tuttavia non so come fare a prendere quel file addizionale che viene creato a fine processo e farlo diventare un film in formato dvd. Mi sapete aiutare? Grazie
 
Last edited:
Il file .dvd è un file creato da AnyDVD per VirtualCloneDrive. NON serve per convertire il BluRay in DVD. E' solo un'estensione. Il file .DVD è un file creato da AnyDVD che permette di interpretare correttamente l'immagine creata.

Per trasformare il BR in DVD ci sono varie procedure (con programmi gratuiti o a pagamento) che permettono di creare un DVD (senza i menù originali però) e con risultati differenti (rapporto qualità immagine/tempo impiegato) a seconda dei programmi utilizzati.

Ciaoz ^__^
 
Salve slysoft non è al lavoro su nessun software per convertire blu-ray in dvd?
Grazie
 
Che io sappia no. In ogni caso potresti specificare meglio la cosa? Intendi da BluRay a DVD con tutti i menù come sono nei BR?
 
Salve, ci sono software di altri produttori che con pochi click si convertono i bluray in dvd, visto che mi sono sempre trovato bene con slysoft prima di acquistare prodotti di altri, vorrei appunto sapere se anche slysoft sta lavorando a qualcosa del genere.
Saluti.
 
Back
Top