• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

crash con la versione 6.4.0.4

mauri662

New Member
Thread Starter
Joined
Apr 1, 2008
Messages
2
Likes
0
Ho scaricato l'ultima versione la 6.4.0.4 e prima di finire l'installazione mi compare la finestra blu con le varie scritte di errore critico ecc... dopo aver disinstallato e reinstallato il programma il pc non si riavviava e si è avviato il ripristino automatico di sistema.Alla fine ho installato la 6.3.1.2 che avevo conservato... chi mi può aiutare?Il SO è Vista premium...grazie a tutti
 
Prova ad installare l'ultima versione disponibile (la 6.4.0.6), la 6.4.0.4 causava dei crash...
 
Ti ringrazio,pensavo di aver installato l'ultima versione con la 6.4.0.4,così almeno diceva l'aggiornamento automatico...
 
In effetti la 6.4.0.4 è l'ultima versione ufficiale,che trovi anche sul sito della Slysoft,la versione 6.4.0.6 è una versione Beta,sempre rilasciata dalla Slysoft e comunque ottima,io comunque ho la 6.4.0.4 e mi trovo bene,per adesso mi sono fatto 4 copie di backup di alcuni film miei personali a cui tengo molto e non ho avuto alcun problema,saluti.:clap::clap:
 
ciao a tutti

anch'io ho avuto problemi con l'installazione della versione 6.4.0.4 (è andato in crash il PC, e poi non mi riconosceva più il lettore e il masterizzatore!!), problemi risolti *solo* eliminando il programma e reinstallando quella che era l'ultima versione in mio possesso (la 6.4.0.0).

Adesso sono in attesa fiduciosa della nuova versione.

p.s. la cosa strana, inoltre, è che l'ultimo avviso via email della pubblicazione di una nuova versione di Anydvd è quello che mi è pervenuto proprio per segnalare la 6.4.0.0

ciao!!
 
L'ultima versione ufficiale è la 6.4.0.4 (se non ricordo male l'emai l'hanno mandata), invece l'ultima disponibile è la 6.4.0.6 (scaricabile dal forum)...

Ciaoz ^__^
 
infatti.

Però aspetto la pubblicazione ufficiale della 6.4.0. >4 (consentimi la "licenza" matematica! :)) proprio per evitare ulteriori crash.

Grazie per la disponibilità

Ciao!
 
Back
Top