• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Cowboys_and_aliens

leo89

Active Member
Thread Starter
Joined
Nov 15, 2010
Messages
38
Likes
0
Ciao Dr4k0, spero ke mi risponda tu.
Mio fratello mi ha chiesto di fare una copia del titolo in oggetto, ho adottato la solita procedura:ho decriptato il dvd sull'hd e poi con clone l'ho masterizzato. Copia perfetta, solo che ho notato una piccola anomalia, in figura 1(ke ti allego come "prima") lo stato del dvd prima della della decriptazione e in figura 2 (ke ti allego come "dopo"), dopo averlo decriptato e masterizzato.Come potrati notare non è cambiato nulla, inoltre ti ho evidenziato il fatto ke il dvd era ed è rimasto come "Video Standard: NTSC" anke se nelle impostazioni la regione è impostata a "2".
Spero di essere stato chiaro, comunque grazie e a riscriverci.

Leo
 

Attachments

  • Prima.JPG
    Prima.JPG
    59.2 KB · Views: 11
  • Dopo.JPG
    Dopo.JPG
    59.1 KB · Views: 8
?_? Non ho ben capito il problema, inoltre entrambe le immagini sembrano prese con lo stesso supporto inserito (entrambi i casi un DVD+R)...

Gli attuali lettori DVD leggono senza problema sia DVD NTSC che PAL...
 
Ciao Dr4k0, grazie per la sollecita risposta(come sempre), in effetti NON sono stato molto chiaro.Il dvd originale(di cui ti allego copia della cover), come potrai vedere riporta la codifica n° 2 PAL, quindi Europa, ma all'interno il DVD riporta NTSC(così dice AnyDvd).Domanda è forse questo il motivo per cui non viede decodificato?.Credimi (forse ho confuso le 2 immagini), ma sono perfettamente uguali, cioè con tutte le protezioni. Il dvd originale dovrebbe mostrare le protezioni ke ci sono, mentre la copia decriptata dovrebbe mostrare il dvd pulito.

Ciao a risentirti.

Leo
P.S. il lettore lo legge perfettamente-la ps3 no.
 

Attachments

  • cowboys&aliens_front.jpg
    cowboys&aliens_front.jpg
    99.3 KB · Views: 6
Non ho capito se alla fine sei riuscito o no a creare il backup di quel disco...

In ogni caso AnyDVD riesce a togliere le protezioni dei DVD sia NTSC che PAL... Mi sembra molto strano che la copertina sia PAL e il disco NTSC, molto strano...
 
Infatti... Mr. Dr4k0 fa una domanda legittima...
Ma il back-up è riuscito o meno?
In caso affermativo, cosa t'importa di tutto il resto?
Praticità, ci vuole! :D
CiaoCiaoCiao.
F.
 
Non credo sia questo lo spirito e l'essenza del forum.
Credo sia approfondire e sviluppare un qualsivoglia problema, credo poi se mi sbaglio!!!!!!!!.

Ciao a tutti
Leo
 
La questione è che il "problema" è alquanto bizzarro (ossia un DVD NTSC in una scatola PAL). Pultroppo non ho quel film specifico, quindi non posso controllare se è normale (es errore di packaging nella catena di montaggio, oppure una partita di DVD duplicati male).

In casi del genere puoi trovare una risposta solo se altri hanno il tuo stesso film.

Mi spiace di non poter fare di più.
 
Caro leo89.
Tiri in ballo una specifica che non ha attinenza con la richiesta. Lo spirito del forum - per l'appunto - è quello di cercare eventuali soluzioni alle difficoltà (o problemi) riscontrate dagli utenti nel corso dei back-up. Però, affinché Mr. Dr4k0 e anche altri possano focalizzare a dovere il punto, sarebbe il caso di non lesinare sui dettagli, e tu stai omettendo quello principale: se il back-up è riuscito o meno!
Ad ogni modo sono anni che acquisto DvD e una cosa del genere non mi è MAI capitato di riscontrarla: un supporto NTSC in una confezione PAL. Mi accodo al commento di Mr. Dr4k0 riguardo alla stranezza. Neanch'io possiedo il disco (non l'ho preso perché la pellicola non m'interessa particolarmente) per una verifica immediata, ma farò un giro dei miei contatti per constatare se c'è un problema effettivo riguardo al DvD in questione. Anche se - Mr. Dr4k0 m'insegna - AnyDvD decritta sia NTSC che PAL... MISTERO.
Saluti.
F.
 
Caro Liberti, evidentemente, non 6 in grado di leggere in lingua ITALIANA(rileggi ATTENTAMENTE il mio primo post), quindi è inutile continuare la scrittura di questo problema.
Inoltre, a te, basta decriptare i dvd, a me, piace studiarci sopra e scoprire cose interessanti come quella: che un dvd puo' avere al suo interno parti PAL e parti NTSC, ma a te questo NON interessa l'importante è decriptare il DVD.

Ciao a NON rileggerti:rock:
 
Last edited:
Beh, leo89...
Forse non sono io che non riesco a leggerti, ma tu che scrivi un italiano stentato... Tanto è vero che anche il buon Mr. Dr4k0 ha faticato a capire se avessi o meno fatto copia di back-up. E comunque il forum serve per la maggiore a dare una mano alle persone che NON RIESCONO a fare copia di back-up, per l'appunto. Scusaci se il tuo GENIO ne esce vilipeso da siffatta volgare praticità... E qui passo e chiudo. Ciao.
F.
 
Razazzi calmiamoci, siamo qui per aiutarci e non per scannarci :D

Ciaoz ^__^
 
A libe, ma fatti gli affari tuo no!!!!!! Prrrrrrrrrr e ari Prrrrrrr:doh::D
 
Anche io ho problemi con questo film cioè, ho salvato la copia sul hd ma quando vado a vederlo con il player niente eppure il film c'è ho riprovato a ripassarlo ( quello già presente sul hd ) funziona tutto bene, chiudo il player e lo riapro funziona ma se riavvio il pc ho sposto la cartella il player non visualizza più niente, chissà il perché avete idee? Spero di essere stato chiaro, grazie!
 
Mi rispondo da solo magari a qualcuno serve, ho notato che con il film su hd non viene visualizzato ma se lo masterizzo su dvd funziona regolarmente, ma non chiedetemi il perchè ciao a tutti
 
Back
Top