• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

copia Blu-ray ultimatum alla terra

ros

Member
Thread Starter
Joined
Apr 7, 2009
Messages
6
Likes
0
ho provato ha fare una copia di backup di ultimatum alla terra blu ray,ma anydvd hd mi dice:Media is BD+ protected!
Failed to remove BD+, Error 668!
ERRORE nell'analisi del disco Blu-Ray!
la versione di any e 6.5.3.1 qulcuno sa aiutarmi la versione di any e registrata
:bowdown:
 
Segui quanto consigliato da Krystyna, se anche così non riuscissi a copiarlo segui quanto descritto qui.

Ciaoz ^__^
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto
ho lo stesso problema di ros con lo stesso film;
ho provato la soluzione gentilmente suggerita da Krystyna, ma anche con quella versione a me da lo stesso errore. cerco di postare il log più tardi.
 
ultimatum alla terra blu ray

ciao drako,ho appena letto che bribon ha fatto quanto consigliato da krystyna, senza nessun esito positivo,io purtroppo non ho avuto tempo di provare, pero non penso di essere piu fortunato,appena ho un po ti tempo seguo la seconda procedura da te consigliata a meno che qualcuno non ci arrivi a farla prima di me, ora vi saluto il lavoro chiama ci aggiorniamo :D ciao a tutti
 
Back
Top