• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Controllo qualità disco con nero CD-DVD Speed

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti ho sia Anydvd che Clonedvd ultime versione e devo dire che mi trovo benissimo,solitamente quando faccio una copia di sicurezza dei miei dvd preferiti imposto la velocità di masterizzazione a 4X,e fino a qui nessun problema,ho anche Nero Start Smart essential in cui c'è incluso CD-DVD Speed,ma non sono riuscito a capire come e quando si imposta la voce qualità disco.Riesco solo a fare la scansione disco,perchè c'è evidenzita la voce inizio ed esci,se inserisco un dvd quando vado su qualità disco la voce inizio non me la evidenzia,ma ho visto su un altro topic sempre qui sul forum della Slysoft che è possibile anche controllare la qualità disco,tanto piu' c'è tanto di immagine che fà vedere che si puo' testare la qualità del disco,sono infinitamente grato a chi mi indicherà come attivare o usare questa opzione,la versione di CD-DVD Speed è la 4.7.5.0 grazie e saluti a tutti.:bang::bang:
 
Se non ho capito male ti serve come impostare la velocità di lettura in NeroCD-DVD Speed... Ecco l'immagine. Occhio che non tutte le unità di ottiche permettono di impostare la velocità...

nero.jpg


EDIT: ho letto meglio, quel programma si limita a testare la qualità di un disco già masterizzato, non serve per migliorare la qualità di un disco già scritto/da scrivere... sempre se non ho cannato di nuovo il senso del tuo topic (in questo periodo sono un pò cotto dal troppo lavoro...)
 
Last edited:
Si io inserisco il disco già masterizzato,ma purtroppo se vado su qualità disco,non mi da' la possibilità di diciamo testare la qualità el disco,perchè al contrario dell'immagine che hai inserito nella tua risposta,dove c'è scritto avvio,non è evidenziato,ma rimane piu' chiaro e non posso cliccarci sopra.????????:bowdown::bowdown::bowdown:
 
Aggiorna la versione del NeroCD/DVD Speed, aggiorna il firmware del masterizzatore (sempre se sai come si fa, se non sai di cosa sto parlando non fare nulla, potresti rovinare l'unità) e quindi riprova...

Come ho già detto non è compatibile con tutte le unità, che modello di masterizzatore hai???
 
HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55N 1.02 07/06/15 7U02 della LG,questo è il tipo del mio masterizzatore.Grazie in anticipo di tutto.:agree::agree:
 
Visto che è un LG, puoi aggiornarne il firmware abbastanza facilmente, vai qui , seleziona Europa e quindi Italia... Quindi premi la freccia ->. Nella pagina che ti appare scegli DVD ROM (Writer), quindi il tuo sistema operativo e come Argomento metti "GSA-H55N" (senza virgolette). Ti permetterà di scaricare un programma che aggiornerà il firmware del masterizzatore all'ultima versione disponibile (ATTENZIONE, se durante l'aggiornamento salta la corrente potresti rovinare per sempre il tuo masterizzatore). Quindi riprova a vedere se nero ti sblocca il pulsante...

Ps perché già che ci sei non aggiorni anche nero???
 
Grazie della dritta,scaricato il firmware 1.05,io avevo il 1.02,ora scorre meglio il masterizzatore,solo che devo procurarmi una versione aggiornata di Nero.Saluti.:clap:
 
L'importante è che ti "procuri" nero in maniera legale (se cerchi online trovi il cd/dvd speed a parte dal pacchetto, questo è completamente freeware)...
 
Gia' fatto,nero ho lasciato quello che ho,ho scaricato completamente gratuito l'ultima versione di Nero CD-DVD Speed,mi pare la 4.7.7.15 e indovina? Va' tutto,grazie ancora e Buona Domenica.:clap::clap::clap:
 
Back
Top