confrinto con decripter

Discussion in 'AnyDVD HD (it)' started by mariog, Feb 3, 2007.

1. mariog

mariog Member

:agree: Salve, ho acquistato CLONEDVD2 e lo uso assieme a decripter che formano un’accoppiata vincente; poiché decripter non è più aggiornabile, ho scaricato la versione trial di ANYDVD, ma il risultato non è altrettanto soddisfacente in quanto la qualità del dvd copiato non è altrettanto buona nonostante che sia la lettura che la copia avvengano alla velocità più bassa possibile.
    Qualcuno può aiutarmi?

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

AnyDVD non altera la qualità del video, ma si limita ad eliminare la protezione, forse hai modificato qualche impostazione di CloneDVD durante la compressione o il video è + lungo del normale (e quindi CloneDVD ha dovuto comprimerlo molto di + rispetto a tutti i film che hai fatto sino ad ora)

Last edited: Feb 4, 2007
  3. vanbasten

vanbasten Member

Il mio consiglio è di settare Clone in questa maniera:Qualita scegli DVD+/-R DL e così non ti comprime per niente la struttura del film. Il ricultato lo dai a DVD Rebuilder e avrai una copia che difficilmente distinguerai dall'originale
    Ciao:disagree: :disagree:

4. ciao,ho appena preso 100 di questi dvd

DVD-R 16x Verbatim tecnologia Advanced AZO+ mi dai un giudizio grazie

Last edited: Feb 5, 2007
  5. vanbasten

vanbasten Member

Sone supporti di buona qualità, però se vuoi il top scegli questi:taiyo yuden
    Sono ottimi(anche se costano un pò di più però il risultato è eccellente) e difficilmente li trovi in qualche negozio. Il mio consiglio è di provarli e puoi trovarli qui:http://www.dvdrmedia.it/html/negozio.htm?lang=it&target=d162.html e vedrai che ne rimarrai più che contento(li uso da un pezzo e ne sono pienamente soddisfatto) soprattutto nel tempo.
    Ciao

6. GRAZIE DEL CONSIGLIO,AL PROX ORDINE CI FARO' UN PENSIERINO:clap: :agree:

7. vanbasten

vanbasten Member

Fallo, ti assicuro che ne rimarrai entusiasta, la spesa è più che ricompensata.
    Ciao