• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

confrinto con decripter

mariog

Member
Thread Starter
Joined
Feb 3, 2007
Messages
10
Likes
0
:agree: Salve, ho acquistato CLONEDVD2 e lo uso assieme a decripter che formano un’accoppiata vincente; poiché decripter non è più aggiornabile, ho scaricato la versione trial di ANYDVD, ma il risultato non è altrettanto soddisfacente in quanto la qualità del dvd copiato non è altrettanto buona nonostante che sia la lettura che la copia avvengano alla velocità più bassa possibile.
Qualcuno può aiutarmi?
 
AnyDVD non altera la qualità del video, ma si limita ad eliminare la protezione, forse hai modificato qualche impostazione di CloneDVD durante la compressione o il video è + lungo del normale (e quindi CloneDVD ha dovuto comprimerlo molto di + rispetto a tutti i film che hai fatto sino ad ora)
 
Last edited:
Il mio consiglio è di settare Clone in questa maniera:Qualita scegli DVD+/-R DL e così non ti comprime per niente la struttura del film. Il ricultato lo dai a DVD Rebuilder e avrai una copia che difficilmente distinguerai dall'originale
Ciao:disagree: :disagree:
 
Il mio consiglio è di settare Clone in questa maniera:Qualita scegli DVD+/-R DL e così non ti comprime per niente la struttura del film. Il ricultato lo dai a DVD Rebuilder e avrai una copia che difficilmente distinguerai dall'originale
Ciao:disagree: :disagree:



ciao,ho appena preso 100 di questi dvd

DVD-R 16x Verbatim tecnologia Advanced AZO+ mi dai un giudizio grazie
 
Last edited:
Sone supporti di buona qualità, però se vuoi il top scegli questi:taiyo yuden
Sono ottimi(anche se costano un pò di più però il risultato è eccellente) e difficilmente li trovi in qualche negozio. Il mio consiglio è di provarli e puoi trovarli qui:http://www.dvdrmedia.it/html/negozio.htm?lang=it&target=d162.html e vedrai che ne rimarrai più che contento(li uso da un pezzo e ne sono pienamente soddisfatto) soprattutto nel tempo.
Ciao
 
Sone supporti di buona qualità, però se vuoi il top scegli questi:taiyo yuden
Sono ottimi(anche se costano un pò di più però il risultato è eccellente) e difficilmente li trovi in qualche negozio. Il mio consiglio è di provarli e puoi trovarli qui:http://www.dvdrmedia.it/html/negozio.htm?lang=it&target=d162.html e vedrai che ne rimarrai più che contento(li uso da un pezzo e ne sono pienamente soddisfatto) soprattutto nel tempo.
Ciao

GRAZIE DEL CONSIGLIO,AL PROX ORDINE CI FARO' UN PENSIERINO:clap: :agree:
 
Fallo, ti assicuro che ne rimarrai entusiasta, la spesa è più che ricompensata.
Ciao
 
Back
Top