• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Come Si Fa Ad Immettere Il N° Di Serie?

Koorian

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 27, 2007
Messages
2
Likes
0
Avendo acquistato un nuovo computer mi domando come si fa ad immettere la registrazione al mio nomecognome e il numero di serie .Ho acquistato tre prodotti due mesi fa, finora ho utilizzato un vecchio computer (beh, 24 mesi di vita) e ora devo emigrare verso un nuovo PC con Vista. Lanciando i setup dei 3 programmi (Any, Clone CD e DVD2) mi compaiono le versioni in prova di 21 giorni. Cosa devo fare per registrarli correttamente senza doverli ricomperare? Devo per forza aspettare 3 settimane o è possibile registrarsi prima? On line non è possibile? Grazie per l'aiuto.
 
Ma non ti sei salvato i numeri dell'ordine,i numeri delle licenze e tutto il resto su un cd,se no sbagliatissimo.Se hai ancora le email con il numero degli ordini ti colleghi al sito della slysoft e immettendo il numero ordine, spiegandogli che tu hai regolarmente acquistato le licenze,forse ti riattivano il tutto.Altrimenti non so' che dirti,io ne ho fatto 2 copie su 2 diversi cd e1 copia su una chiave usb,ti consiglio di farlo anche tu,saluti e buone feste.:confused:
 
Grazie per l'aiuto

Non avevo salvato "materialmente" le chiavi di licenza, ma per fortuna non avevo cancellato le mails di risposta. Così le ho salvate in luogo sicuro e la registrazione finale sul nuovo computer è andato a buon fine. Veramente grazie di cuore per il tuo aiuto!:clap:
 
Last edited:
Back
Top