Come Si Fa Ad Immettere Il N° Di Serie?

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by Koorian, Dec 27, 2007.

1. Koorian

Koorian New Member

Avendo acquistato un nuovo computer mi domando come si fa ad immettere la registrazione al mio nomecognome e il numero di serie .Ho acquistato tre prodotti due mesi fa, finora ho utilizzato un vecchio computer (beh, 24 mesi di vita) e ora devo emigrare verso un nuovo PC con Vista. Lanciando i setup dei 3 programmi (Any, Clone CD e DVD2) mi compaiono le versioni in prova di 21 giorni. Cosa devo fare per registrarli correttamente senza doverli ricomperare? Devo per forza aspettare 3 settimane o è possibile registrarsi prima? On line non è possibile? Grazie per l'aiuto.

2. Krystyna

Krystyna Well-Known Member

Ma non ti sei salvato i numeri dell'ordine,i numeri delle licenze e tutto il resto su un cd,se no sbagliatissimo.Se hai ancora le email con il numero degli ordini ti colleghi al sito della slysoft e immettendo il numero ordine, spiegandogli che tu hai regolarmente acquistato le licenze,forse ti riattivano il tutto.Altrimenti non so' che dirti,io ne ho fatto 2 copie su 2 diversi cd e1 copia su una chiave usb,ti consiglio di farlo anche tu,saluti e buone feste.:confused:

3. Koorian

Koorian New Member

Grazie per l'aiuto

Non avevo salvato "materialmente" le chiavi di licenza, ma per fortuna non avevo cancellato le mails di risposta. Così le ho salvate in luogo sicuro e la registrazione finale sul nuovo computer è andato a buon fine. Veramente grazie di cuore per il tuo aiuto!:clap:

Last edited: Mar 31, 2008
  4. Tom

Tom Redfox Team Member Staff Member