• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Come recuperare la mail di registrazione per AnyDVD

droalex

New Member
Thread Starter
Joined
Apr 16, 2014
Messages
1
Likes
0
Salve a tutti. Ho un problema con la mail che ho usato per acquistare la licenza di AnyDVD. Dato che l'acquisto fu fatto qualcosa tipo 10 anni fa, quando AnyDVD era alle prime armi, è davvero impossibile per me recuperare questo dato, visto che nel frattempo ho cambiato parecchi computer e ho perso per strada parecchie email. Ho provato quelle più probabili e che pensavo di aver usato allora, ma niente, non riesco ad abbinare il mio seriale a nessuna delle mail che ho tentato. C'è un modo per recuperarla? Voglio dire... è scritta da qualche parte nel programma (come il seriale)? Grazie. Alex.
 
Salve a tutti. Ho un problema con la mail che ho usato per acquistare la licenza di AnyDVD. Dato che l'acquisto fu fatto qualcosa tipo 10 anni fa, quando AnyDVD era alle prime armi, è davvero impossibile per me recuperare questo dato, visto che nel frattempo ho cambiato parecchi computer e ho perso per strada parecchie email. Ho provato quelle più probabili e che pensavo di aver usato allora, ma niente, non riesco ad abbinare il mio seriale a nessuna delle mail che ho tentato. C'è un modo per recuperarla? Voglio dire... è scritta da qualche parte nel programma (come il seriale)? Grazie. Alex.
Si, è possibile reperire il seriale di AnyDVD (a patto di avere AnyDVD attivo sul quel pc). Dovresti trovarlo nella schermata delle informazioni.

Se così non fosse è comunque possibile reperire la licenza nel registro di windows (al momento non ricordo la posizione della chiave in questione, ti faccio sapere domani)...
 
Back
Top