• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

come mai non si può masterizzare tale file .iso

martino

Active Member
Thread Starter
Joined
Feb 4, 2008
Messages
31
Likes
0
a questo indirizzo una scuola offre la possibilità di scaricarsi un file .iso di guide di un programma di grafica.

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=610&Itemid=1

DVD natalizio omaggio Gimp Videoguide

io ho scaricato il file .iso poi ho usato clone dvd per potermelo poi vedere sul dvd ma non mi viene data la possibilità perchè mi esce sempre questa finestra:

errorex.jpg


Mi sapete dire qualcosa?:):)
Nota
Io ho windows vista.Sono andato sopra il file con il cursore,tasto sinistro ,ho selezionato 'invia a' e ho indicato il mio dvd,immediatamente il file è stato copiato sul dvd.
 
Dal poco che ho visto, quel disco non credo sia un semplice DVD Video.

Ti consiglio quindi di utilizzare un programma per la masterizzazione di immagini ISO (es CloneCD) per masterizzarlo o un programma tipo VirtualCloneDrive per caricarlo su un'unità virtuale e visionarne il contenuto.

Fammi sapere...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top