• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

come fate ad esistere

salvatore dante

New Member
Thread Starter
Joined
Sep 13, 2011
Messages
4
Likes
1
sa la flysoft è stata chiusa perchè pirata voi come fate ad esistere?
se possibile informatemi così lo dico alla slysoft essendo io titolare di una licenza anydvd a vita e non devo pagareun'altra licenza.
vergogna
 
Qui trovi scritto parte di ciò che è accaduto : https://www.redfox.bz/about.html

La Slysoft è stata costretta a chiudere e non per pirateria come tu sostieni.

La RedFox è nata dalle ceneri della defunta Slysoft. Essendo quest'ultima fallita, con essa falliscono anche le licenze relative. Puoi non condividere la politica portata avanti da RedFox ma tant'è e non c'è niente di cui debbano vergognarsi te lo posso assicurare. Anzi è un bene che abbiano comunque continuato e stiano tuttora continuando lo sviluppo di questo programma. Magari cerca di avere una visione di insieme più ampia e di guardare il problema da entrambe le facce della medaglia invece di guardare solo ed esclusivamente quella economica.
 
caro merlino non è la questione economica ma se la slysof è dico è stata costretta a chiudere non perchè fallita ma perchè per legge costretta a chiudere (se poi sei al corrente di altre notizie o ecc. ecc. spiegale) come può la RedFox sperare di vivere più della slysoft ben sapendo della fine che ha fatto? non è che presi i soldi dei nuovi abonamenti poi sparisce ceme la Slysoft io cerco di avere una visione come dici tu più ampia ma perchè non me la spieghi tu la visione più ampia?
 
Caro Salvatore, sono anche io un ex titolare di licenza Slysoft ed ho speso di nuovo per acquistare una nuova licenza di AnyDvd HD, inoltre ho anche acquistato CloneCD che dalla Slysoft non avevo acquistato, e tutto senza fare drammi o lamentarmi, perchè ho capito a differenza di molti altri l'importanza di AnyDvd HD nel mio pc, senza di esso non potrei fare il backup dei dvd e bluray che acquisto ogni settimana per la mia collezione privata, e senza i backup i miei figli mi avrebbero rovinato chissà quanti dvd.
Per me è un passatempo, un hobby o meglio una passione che va avanti da anni e tutto grazie alla Slysoft prima e a RedFox ora, personalmente spero che RedFox viva a lungo perchè senza di essa non avremmo piu' nessuno dei nostri backup e passatempi.
Tutti coloro che si lamentano così, io li capisco, ma non fate del bene a quelle persone come me che hanno riacquistato la licenza e che credono nel progetto RedFox, io preferisco acquistare dvd e bluray originali e potermi creare i miei backup, piuttosto che scaricare film come fanno tutti gli altri...quella è pirateria!!
RedFox protegge il mercato e l'industria cinematografica e coloro che come me, acquistando, tengono vivo questo mondo.
 
Back
Top