• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

clonedvd: problema con i sottotitoli

SAL72

Member
Thread Starter
Joined
May 13, 2007
Messages
12
Likes
0
ho un problema con clonedvd: pur attivando, in fase di copia dei dvd, la spunta relativa alla presenza dei sottotitoli, quando provo a visualizzarli nel lettore da tavolo, questi non sono attivabili dal tasto "sottotitoli" del telecomando (quindi non è possibile attivarli) e, addirittura, risultano non presenti.
Per poterli visualizzare devo tornare al menu principale del disco e attivarli dalla "selezione sottotitoli" dello stesso, salvo poi tornare al film.
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema.
E' una cosa che mi scoccia un pò, e usando nero recode non accade. Il lettore che utilizzo è un LG.

saluti a tutti
 
Last edited:
La questione potrebbe essere + semplice di quanto credi, e si chiama "Operazioni disabilitate all'utente". Questa è un'opzione di AnyDVD che se attivata disattiva appunto ciò che i produttori del DVD hanno imposto (es l'impossibilità di saltare direttamente dall'avvio del DVD al menù principale per obbligarci a sorbirci l'avviso che fare copie illegali del DVD è reato, ecc ecc). Probabilmente i DVD di tua proprietà di cui crei copie di sicurezza hanno impostato l'impossibilità di cambio sottotitolo durante la visione (e quindi sei costretto ad andare nel menù sottotitoli x poter cambiarli) e quindi se non attivi questa opzione in AnyDVD il disco resta tale e quale e quindi in CloneDVD questa limitazione permane. Probabilmente NeroRecode ha questa opzione attivata come predefinita (intendo il togliere le operazioni disattivate all'utente) e quindi se crei una copia di sicurezza queste limitazioni vengono tolte... Attiva quest'opzione in AnyDVD e vedi se il problema si ripropone.

Ciaoz ^__^
 
Ti ringrazio!
Non ricordo se ho attivato o meno questa opzione, in ogni caso riproverò oggi stesso attivandola se non lo fosse e ti faccio sapere.

Ciao e grazie!
 
Purtroppo ricordavo bene: le opzioni di quella schermata le ho tutte attivate, compresa quindi "operazioni disabilitate all'utente".
Comunque non importa e ti ringrazio ugualmente: pur avendo acquistato anche Clonedvd, per non incorrere di nuovo in questo inconveniente, sono ritornato ad usare Nero Recode. Finchè resterà pienamente compatibile con Anydvd, ovviamente! :(

Ciao!
 
Back
Top