• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

CloneDVD non vede alcun filmati

diamagic

Member
Thread Starter
Joined
Apr 9, 2008
Messages
6
Likes
0
Salve, sono nuovo ed ho trovato questo forum dal sito della slysoft.
Espongo il mio problema...

Ci sono molto DVD in cui appena partono sul lettore visualizzano alcuni messaggi di non fare duplicazione e cose varie, e molte volte alcuni trailer...

Ho notato una cosa...
Se vedo un dvd con windows media player e la barra del tempo non scorre... clonedvd non visualizza tale filmato perché è parte integrande del menu...
Come potrei eliminare tali filmati?

Ho visto anche che su anydvd c'è l'opzione che fa saltare tutta la parte iniziale del dvd e porta direttamente al menu principale oppure subito al film, molte volte non funziona perché invece di portarmi al menu principale mi porta al menu dove si scelgono i capitoli del film
 
Last edited:
Mi sa che hai invertito software,forse con Anydvd non vedi alcuni film,per quanto riguarda Clonedvd,dopo che gli hai dato copia intero disco,hai la possibilità di tagliare tutte le parti a cui non sei interessata,ci sono,sotto a dove visualizzi il film un paio di forbici per eseguire questa operazione,forse mi sbaglio ma un mio amico mi ha dato dei dvd che contenevano anche 3 film e con Clone ne ho copiato solo 1.
 
anydvd serve x togliere la protezione, clonedvd non visualizza tali filmati se sono parte integrante del menu, facci caso, quando trovi film specialmente della moviemax
 
Prima rippi l'intero disco su disco fisso (col ripper di AnyDVD). Quindi utilizzi VobBlancker (programma in inglese, ma completamente gratuito. Devi avere AnyDVD completamente chiuso per utilizzarlo) per eliminare i filmati (anche nei menù) che non ti interessano. Con Vobblancker i filmati che vuoi "eliminare" vengono sostituiti con filmati neri lunghi qualche decimo di secondo (spazio occupato circa 10kb a filmato eliminato)...

Quindi utilizza CloneDVD x ricomprimere il disco....

Ciaoz ^__^
 
bellissimo, si è tolta tutta la spazzatura!!!
ora poso farlo con tutti i miei dvd, sai se esiste in versione un pò più grafico e semplice come clonedvd?
 
ho trovato e provato anche dvdremake pro, è piu completo e grafico.
piu tecnico.
 
DVDRemake è a pagamento, VobBlancker è gratuito... Per questo ti ho consigliato il secondo (anche perché col secondo mi trovo benissimo da una vita, lo uso dai tempi di La Passione di Cristo, era l'unico programma che riusciva a "copiarlo" in accoppiata con AnyDVD)...
 
Intendi dire che è facile trovare i programmi che servono ed acquistarli, ver??? Perché se stai parlando di scaricare programmi a pagamento in modo illegale, qui non se ne può parlere...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top