• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

CloneDVD e PowerDVD 8 Ultra?

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti,ho installato alcuni giorni fà PowerDVD8 e da molto tempo ho le licenze di AnyDVD e CloneDVD e le aggiorno costantemente,stasera ho notato un fatto strano,mi stavo facendo una copia di Backup di un film,quando CloneDVD ha finito e mi cheide di inserire un DVD vuoto per la masterizzazione,appena infilo nell'unità il DVD vuoto,oltre che iniziare a scrivermi il disco mi si avvia da solo PowerDVD, e mi notifica questo messaggio,nessun disco inserito nell'unità D,ossia nel masterizzatore.Se poi apro risorse del computer,anche dopo che ha finito la copia CloneDVD,clicco col tasto destro su unità cd,prima c'era scritto unità DVD-Ram,e vado su autoplay,non trovo piu' le voci "Filmato DVD" e neanche "CD vuoto"forse ho impostato qualcosa io nel software PowerDVD oppure devo preoccuparmi? E' successo anche a qualcun altro o sono il primo io? Grazie dell'aiuto fin da adesso,saluti.Ah,dimenticavo se riavvio il Pc torna tutto a posto. Il masterizzatore è un LG HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55N :bowdown::bowdown:
 
Last edited:
Stranissimo, che ci sia qualche incompatibilità/interazione tra AnyDVD e PowerDVD ??? Strano...
 
Potrebbe essere qualcosa nel masterizzatore?:confused::confused::confused::
 
Non credo proprio, in ogni caso prova ad aggiornarlo all'ultimo firmware presente in giro (cercalo sul sito del produttore)...
 
Si parla di Power DVD 8 anche sul forum inglese (sono ormai + di 29 pagine), in genere consigliano sempre di aggiornare PowerDVD all'ultima versione disponibile... Prova a fare lo stesso, forse risolveresti il tuo problema...
 
Sto' formattando,quindi ti scrivo da un altro Pc,comunque appena rimetto tutto a posto,spero,provo a fare come suggerisci tu,sei sempre il migliore,8)8)
 
Back
Top