• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

CloneDVD 2.9.1.5 beta

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Come mai viene data la versione beta 2.9.1.5 mentre invece sul sito della slysoft viene data come versione definitiva? Sono la stessa cosa oppure differiscono in qualcosa? Anche perchè quando viene rilasciata una nuova versione compare la "nuvoletta" con la nuova versione rilasciata...
 
Ho notato anche io questa cosa,ma penso che sia la versione ufficiale per 2 motivi,il primo è che se apri il sito della Slysoft ti dice che la versione attuale di clonedvd è la 2.9.1.5,il seconso è che se clicchi sull'icona di clonedvd ti dice che c'è una versione piu' recente della 2.9.1.2,cioè la 2.9.1.5e ti chiede se vuoi installarla,cosa che di solito non accade con le versioni beta.Spero di esserti stato utile,ciao.8)
 
Last edited:
Back
Top