• RedFox is offering a Cyber Week discount of 20% on all products (except upgrades/renewals), valid until December 3, 2023.
    If you are entertaining the thought of purchasing one of our products then now is the right time to act!

CloneCD.... ma QUALE masterizzatore ???

Roby_Rav

New Member
Ho scoperto che un amico è riuscito a creare una copia di back-up funzionante di un DVD DL protetto (non si conoscono le protezioni) con CloneCD e Pioneer 110D.
Io ho effettuato la medesima prova, usando i medesimi file immagine, con un masterizzatore Plextor PX-750UF USB2, ma la copia di back-up NON FUNZIONA !!!!:bang:
A questo punto il problema deve essere il masterizzatore....

Quale masterizzatore di recente produzione (magari compatibile BlueRay) è in grado di scrivere RMPS, EFM, MDS, "SafeDisk", "SecuRom" utilizzando RAW, DAO, TAO, SAO, SAO-RAW ed altro... ???
Solo con un masterizzatore di questo genere si ha la garanzia di una perfetta clonazione vero ?

Se è vero, vorrei cambiare il mio masterizzatore..... possibilmente sempre con uno ESTERNO da usare con il Notebook ... magari compatibile BlueRay (... ma sono ancora costosi..).
E come masterizzatore INTERNO quale ?

Purtroppo le case costruttrici non forniscono dettagli di questo genere..... come si fa a scegliere quello giusto da abbinare a CloneCD ?

Grazie, Roby

Last edited:
Il miglior sito che io conosco in cui si parla di queste specifiche e questo (spulcia molto il forum).

Ciaoz ^__^

Three sheep burners

Quale masterizzatore DVD DL + BlueRay è classificato come "three sheep burner" ??? è cioè capace di masterizzare dvd protetti di vario tipo ???
Grazie

Credo che in genere i masterizzatori della LiteOn e Plextor abbiano quella caratteristica, ma non posso assicurarti nulla... Prova a spulciare il sito che ti ho proposto sopra, forse troverai quello che ti serve...

Ciaoz ^__^

Back