• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

CloneCD.... ma QUALE masterizzatore ???

Roby_Rav

New Member
Thread Starter
Joined
Apr 22, 2008
Messages
2
Likes
0
Ho scoperto che un amico è riuscito a creare una copia di back-up funzionante di un DVD DL protetto (non si conoscono le protezioni) con CloneCD e Pioneer 110D.
Io ho effettuato la medesima prova, usando i medesimi file immagine, con un masterizzatore Plextor PX-750UF USB2, ma la copia di back-up NON FUNZIONA !!!!:bang:
A questo punto il problema deve essere il masterizzatore....

Quale masterizzatore di recente produzione (magari compatibile BlueRay) è in grado di scrivere RMPS, EFM, MDS, "SafeDisk", "SecuRom" utilizzando RAW, DAO, TAO, SAO, SAO-RAW ed altro... ???
Solo con un masterizzatore di questo genere si ha la garanzia di una perfetta clonazione vero ?

Se è vero, vorrei cambiare il mio masterizzatore..... possibilmente sempre con uno ESTERNO da usare con il Notebook ... magari compatibile BlueRay (... ma sono ancora costosi..).
E come masterizzatore INTERNO quale ?

Purtroppo le case costruttrici non forniscono dettagli di questo genere..... come si fa a scegliere quello giusto da abbinare a CloneCD ?

Grazie, Roby
 
Last edited:
Il miglior sito che io conosco in cui si parla di queste specifiche e questo (spulcia molto il forum).


Ciaoz ^__^
 
Three sheep burners

Quale masterizzatore DVD DL + BlueRay è classificato come "three sheep burner" ??? è cioè capace di masterizzare dvd protetti di vario tipo ???
Grazie
 
Credo che in genere i masterizzatori della LiteOn e Plextor abbiano quella caratteristica, ma non posso assicurarti nulla... Prova a spulciare il sito che ti ho proposto sopra, forse troverai quello che ti serve...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top