• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

clone cd risultato negativo ??

ollicat2003

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 1, 2007
Messages
3
Likes
0
Ho scaricato CloneCD, primo giorno di prova ed alla prima copia di un mio CD
il risultato è stato negativo.
Inserito il Cd masterizzato con CloneCD tutto sembra normale. ma quando clicco il file.exe (cha fa partire il programma nel disco originale) compare la
nota "DISCO ORIGINALE NON TROVATO"
Utilizzo Xp e CloneCD viene regolarmente caricato allo Startup, icona presente nel taskbar.
Ho commesso qualche errore ?? Oppure esistono CD che non è possibile
duplicare ??
 
Copia di cosa?

Ho scaricato CloneCD, primo giorno di prova ed alla prima copia di un mio CD
il risultato è stato negativo.
Inserito il Cd masterizzato con CloneCD tutto sembra normale. ma quando clicco il file.exe (cha fa partire il programma nel disco originale) compare la
nota "DISCO ORIGINALE NON TROVATO"
Utilizzo Xp e CloneCD viene regolarmente caricato allo Startup, icona presente nel taskbar.
Ho commesso qualche errore ?? Oppure esistono CD che non è possibile
duplicare ??

Ciao io non ho mai avuto problemi.:disagree:
Ma che tipo di disco hai copiato?
Esistono alcuni CD che hanno delle protezioni particolari, quanto li copi sembra che tutto sia andato bene, ma quando leggi il CD copiato, il programma si accorge che è una copia e non parte.:(

Obelix
 
Ciao,
Si tratta di un CD allegato ad un dizionario (che ho regolarmente acquistato) Lo uso moltissimo e ho pensato che era meglio averne una copia. Inizialmente ho fatto una copia con Nero 7 ma niente da fare (leggo -dopo- sul file txt del CD che è protetto e che non si può caricare un'immagine ne copiarlo) Ho scaricato CloneCD (che acquisterei subito su funzionasse) ma anche la copia masterizzata da CloneCD risulta inusabile.
Non ho provato AnyDVD ma ovviamente lo scarico subito
Che proprio non ci sia una soluzione ????
 
Non penso che sia colpa di CloneCD o CloneDVD se la copia non funziona, il loro lavoro lo hanno fatto insieme a AnyDVD.

Mi è capitato altre volte di avere lo stesso problema con dei programmi e per farli funzionare serve un aiutino exe...sterno.
 
Ciao,
Si tratta di un CD allegato ad un dizionario (che ho regolarmente acquistato) Lo uso moltissimo e ho pensato che era meglio averne una copia. Inizialmente ho fatto una copia con Nero 7 ma niente da fare (leggo -dopo- sul file txt del CD che è protetto e che non si può caricare un'immagine ne copiarlo) Ho scaricato CloneCD (che acquisterei subito su funzionasse) ma anche la copia masterizzata da CloneCD risulta inusabile.
Non ho provato AnyDVD ma ovviamente lo scarico subito
Che proprio non ci sia una soluzione ????
Che masterizzatore usi? In clone cd devi spuntare leggi sottocanali dati traccia dati
 
Back
Top