• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Clone cd legge i DVD dual layer?

zaradri

Member
Thread Starter
Joined
Jan 30, 2007
Messages
11
Likes
0
Complimenti per il forum in ita, possiedo l'intera suite di Sly Soft ufficiale e sono pienamente soddisfato. Chiedevo a voi del forum se clone cd legge i dvd dual layer?Grazie per chi vorrà rispondermi.
 
Se non ricordo male li legge e se non hanno protezione particolari li può doppiare così come sono (es se hai acquistato un DVD Video su DL e ne vuoi fare una copia di sicurezza senza ricomprimerlo usi AnyDVD per eliminare le protezioni e CloneCD per doppiarlo).
 
La domanda l'ho fatta proprio perchè sto tentando di effettuare una copia di backup di sicurezza, di un mio gioco originale e stranamente diversamente da quanto riportato in alcuni forum, i miei masterizzatori, lg 4167B o toshiba sd r5372, non rilevano il file presente ne dvd2 layer originale!
 
Che disco stai cercando di copiare?Anydvd serve solo per dvd video... Clonecd legge anche DL poi il resto dipende dal masterizzatore
 
Back
Top