• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

click una vita in un secondo

merlo

Member
Thread Starter
Joined
Jan 30, 2007
Messages
7
Likes
0
Ci sono dei problemi durante la masterizzazione di questo film, da come problema rindondanza ciclica!
Ed ho sia any che clone ultime versioni!
 
avrai qualche problema con il tuo lettore.copiato subito senza nessun problema
 
l'ho copiato con any dvd non ricordo con quale versione al primo tentativo.
 
e' buona norma far leggere tutto dal masterizzatore e non dal lettore
 
e se ti dicessi che è stato letto dal mastrizzatore, e non dal lettore comunque il problema lo risolto
 
Il suddetto film ha queste protezioni:protezione css, arcos puppetlock,zone errors,bogus title set, 5 settori protetti, a piu di venti celle nere, e il mio consiglio è di farlo fare ad any in modalità Rip e poi di fare ripassare il tutto a FixVTS che rimuove le celle nere ,corotte e finte e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao
 
Copiato 1:1 senza problemi

Anche io sono riuscito, ho usato any DVD in modalità background, Roxio creator come prog. di masterizz lettore Sony e masterizz Philips. Masterizzato a 2x senza compressione con Verbatim+DL 8.5 Gb. 2.4X.
 
Back
Top