• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

chiavi perdute

gloryco

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 19, 2007
Messages
4
Likes
0
ciao a tutti,
a causa di un crash hoi dovuto reinstallare windows ed ho perso le chiavi di any DVD e Clone DVD precedentemente acquistate. Avevo però copiato i numeri di serie che posseggo. Come faccio, dopo aver installato la versione di prova a inserire i numeri di serie? Grazie a chi mi risponde
 
Se hai scritto i numeri di serie allora non ci sono prioblemi. Mandami un messaggio privato con la tua email, ti invierò 2 file e le istruzioni su come inserire in quei 2 file i numeri di serie.

Ciaoz ^__^
 
Caro Dr4KO,
grazie per aver risposto. Sei molto gentile.
il mio e mail è gloryco@hotmail.it e gloryco@tin.it ma il secondo non funziona perchè qui ai Caraibi dove sto non riesco a connettermi ad Alice.
Aspetto tue notizie
grazie

gloryco
 
Back
Top