• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

chernobyl diares // Attack the block

Pimpi

Member
Thread Starter
Joined
Apr 22, 2011
Messages
12
Likes
0
Versione 7.1.0.0 Con questo titolo non si può eseguire il back-up del DVD (ita) :disagree:

Non si avvia la procedeura di decriptazione sul disco rigido direttamente da AnyDVD e anche utilizzando CloneDVD2 il programma non si avvia!!!

Allego file


clonedvd2.jpg


Analogo problema con Attack the block - invasione aliena (dvd-ita).

:bowdown:
 

Attachments

  • AnyDVD_7.1.0.0_Info_D_CHERNOBYL_DIARIES.zip
    34.6 KB · Views: 2
Chernobyl diaries

Anche io ho avuto tale problema con Chernobyl Diaries,mentre Attack the block sono riuscito a decriptarlo.
Ho scritto un messaggio alla slysoft per segnalare il problema e Jill Anderson mi scrive di mandargli il filelog, e per attivare il salvataggio del filelog devo cliccare sul vassoio di sistema volpe rossa e selezionare l'opzione "CREA FILELOG",ma non la trovo e non so come creare questo file per inviarlo,qualcuno puo' aiutarmi?
 
Vabbè... il filelog l'ho inviato nell'altro post; comunque, dall'icona della volpe sulla tray-bar, col tasto destro del mouse si apre il menù e selezioni crea file registro. Il programma genera un file zip.

fileregistro.jpg
 
Grazie Pimpi, allora attendiamo il prossimo update anydvd per Chernobyl Diaries, speriamo arrivi presto questo nuovo aggiornamento.
 
Back
Top