• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Cartella any????

ruber

Member
Thread Starter
Joined
May 1, 2010
Messages
10
Likes
0
Nle blu ray oltre alle due cartelle bdmv e certificate c'è una cartella chiamata ANY con all interno alcuni file credo che sia la protezione bd+ perche ci sono alcuni file di nome key etc. Infatti quando rippi sul hd un blu ray anydvd ti rippa le 2 cartelle bdmv e certificate tranne quella.
 
Se in quella cartella è contenuta la protezione, ed il lavoro di AnyDVD HD è quella di eliminarla, mi sembra logico che questa non venga copiata sul disco rigido...

Per non aver pensieri, decripa il film in formato ISO (tasto dx sulla volpe vicino all'orologio, quindi "Cra un file immagine"), utilizza un programma tipo Virtual Clone Drive (è gratuito) per montare suddetta immagine su un'unità virtuale e visualizza il BR col tuo programma di visione preferito (in genere quello che danno in bundle col lettore/masterizzatore BluRay). Se il film viene visualizzato allora non ci sono problemi...

Ciaoz ^__^
 
qualcuno mi puo spiegare come si scrivono su bluray le cartelle bmdv e certificate? vanno trascinati dentro i file a mano?
Io ho avuto un problema con la scrittura di un bluray che una volta masterizzato e fatto partire con power dvd si avviava ma non caricava il menu, mentre negli altri 4 che ho fatto ho trascinato i file necessari dentro le rispettive cartelle, con nero, e funzionano. In realtà ho trovato la iso dello stesso dvd che non mi parte e ho visto che rispetto alla prima versione che ho trovato, nella iso c'è anche la cartella any, che a me nella prima versione mi manca......che sia quello il motivo per cui il dvd non parte? Cioe si avvia ma non carica il menu principale....
 
Back
Top