• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Captain america

leo89

Active Member
Thread Starter
Joined
Nov 15, 2010
Messages
38
Likes
0
Ciao Dr4k0, come va?, tutto bene spero, io tutto OK.
Ho una domanda da farti (o quesito, bo!!!!), un mio amico ha acquistato il titolo in oggetto e ne ha fatto una copia di sicurezza.
Fatta la copia con any 6.8.8.7., quindi aggiornatisimo, ha scoperto che:
il dvd originale contiene 75 file per un peso di 19,7 GB, la copia - su hd effettuata con la funzione "decripta il disco nel disco fisso", contiene 61 file per un peso di 6,57 GB.:doh:
Domandone: è normale? :eek:

Ciao spero di leggerti presto.
Leo
P.S.: a scusa dimenticavo, la copia del dvd è venuta benissimo.
 
Si, gli altri 13 GB sono la "protezione". Immagino sia un tipo di protezione che fa credere ai PC che il DVD contenga ben più dati di quanti in realtà ne può contenere (se è un DVD è IMPOSSIBILE che contenga più di circa 9GB di roba). AnyDVD ha semplicemente preso solo quello che effettivamente faceva parte del Film.

Mi è capitato una volta qualcosa del genere, un DVD che sotto Windows diceva contenere circa 90GB (c'erano una novantina di VTS ognuno da circa 1 GB)... In ogni caso AnyDVD supera tutto... E quando non lo supera basta aspettare che venga aggiornato (in genere bastano poche settimane e il problema non c'è più).
 
Back
Top