• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

breaking dawn parte 2

ciccibebbe

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 7, 2013
Messages
3
Likes
0
Ciao, ho un problema con il backup di questo DVD, mentre lo eseguo, intorno al 2%, compare un errore - di cui ti allego l'immagine insieme al file di log.:bang:
Ho letto nel forum inglese che hanno lo stesso problema, ho seguito passo passo tutta la vicenda, ma non sono riuscita a capire se lo hanno risolto.:mad:

Grazie
 

Attachments

  • AnyDVD_7.1.6.2_Info_E_TTSBD_2_rent.zip
    377.4 KB · Views: 7
  • errore.JPG
    errore.JPG
    20.2 KB · Views: 11
Salve a tutti.
Mi "appendo" a questa discussione in quanto ho il medesimo problema.
Ho visto che vi è il link ad una versione beta 7.1.6.4 che però è errato (il link intendo).
Nella versione inglese vi è un beta 7.1.6.5 ... E' un passetto avanti? Possiamo provare quello per Breaking down parte 2?

Ciao a tutti (ed essendo nuovo iscritto spero di non aver violato qualche regola del forum)!
 
Last edited:
installa la versione 7.1.6.5 che trovi sul forum in inglese, con quello funziona, io ho fatto così.....:disagree:
 
Salve, provato anch'io con la versione 7165 beta ma niente da fare :confused:
 
breaking dawn p2

Buongiorno a tutti, con la versione beta 7.1.6.3. risolto perfettamente.
 
Back
Top