• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Blu-ray in mkv.

Peg@

Member
Thread Starter
Joined
Jul 6, 2008
Messages
17
Likes
0
Qualcuno mi sa dare qualche programma che trasformi un bluray in formato mkv da 4 o 8 Gb.

Io per il momento ho usato MakeMKV ma mi è venuto un file da 36Gb ma vorrei trovare un programma in Italiano oppure anche in inglse che faccia decidere la dimensione del file.

Ho provato anche usare RipBot264 ma non capisco come funziona

Grazie.

Luca.
 
Last edited:
Come non detto sono riuscito a trovare il programma.:D
 
Dato che sono approdato ieri nell'HD grazie all'arrivo del LG GGC-H20L, sarei interessato anchio al programma che hai trovato.

Per adesso mi sono limitato a decriptare su HDD con AnyDVD HD e adesso per convertire in mkv???

Qualcuno mi ha suggerito MKVToolnix, ma non ci capisco na ceppa.


Cordialmente ringrazio
 
Last edited:
GRAZIE!

Adesso provo.

Poi se non rompo, voorei chiedere sempre da Blu ray per convertire in statndadr DVD (con tutti i suoi file VOB e VTS) sai qualcosa?


Un saluto
 
Secondo me il programma che ti ho citato dovrebbe farlo. Non ho ancora provato perchè ci vuole troppo tempo ma per provare non costa nulla.

Altrimenti prova a vedere a questo link: PLEASE DO NOT POST LINKS TO SCAM SITES!

Questo programma ti fa scegliere la lingua che vuoi copiare e ti porta il blu-ray in dvd9 o dvd5.

Luca.
 
Grazie! adesso provo un po di programmi.
 
Questo programma "Blu-Ray DVD Ripper" usa i pezzi di una versione AnyDVD HD rubata e abusata. Non possiamo tollerare questa pubblicità.
 
Chiedo scusa non sapevo di questo, allora lascio perdere quel software

Sto testando con successo , fino adesso, ConvertXtoDVD che mi permette di effettuare il "downscaling" da MKV a DVD con una certa velocità rispetto ad altri software.
 
Back
Top