• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

backup sotto i 23,31gb, quali si, quali no

Aggiungere ai "fattibili" Harry potter e l'ordine della fenice (incredibile quanto si riduce: solo 15gb!!) niente da fare per il Cavaliere oscuro (circa 27 gb dai 35 iniziali).
 
Last edited:
aggiunto anche l'era glaciale 2, anche qui intorno ai 15 giga
 
Aggiungo piccola lista

300 -14,7 ;UN PONTE PER TERABITHIA 16,5 gb;CODICE SWORDFISH 15 gb,
MAMMA MIA 21,1 gb;NARNIA...IL PRINCIPE CASPIAN 22,7gb;
ULTRAVIOLET 16gb;2001..ODISSEA NELLO SPAZIO 15,1gb;IDENTITA' 22,4gb
IO SONO LEGGENDA 12,2gb;ZODIAC 17,8gb;ROCKY 16,7gb;
BABYLON A.D. 14,6gb;SUPERMAN RETURNS 17,5gb;SHOOT EM' UP 17,6gb;
REC 19,4gb;DOOMSDAY 18,7gb ;LA SPOSA CADAVERE 10,8gb;
JUMPER-18,7gb ;E VENNE IL GIORNO 20,2gb;SFIDA SENZA REGOLE 16,4gb;
JOHN RAMBO 15,1gb;UNDERWORLD .... EVOLUTION 17gb;
PRESTIGE 17,8gb;LA MUMMIA ...LA TOMBA DEL'IMPERATORE 15,8gb;
WALL-E 18gb ;IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE 22,7gb;
L'ERA GLACIALE 10,1gb;BOOG & ELLIOT 15,6gb;
X-MEN...CONFLITTO FINALE -15,8gb.
 
Aggiungo il mio piccolo contributo alla lista degli "Under 25"

Tomb Raider I (Full con Menu)
Tomb Raider II (solo film & solo traccia ac3)
Tutti gli uomini del Re

e...
007 Quantum of solace (solo film & ac3)

Saluti
Fred
 
Last edited:
sotto i 25

Ciao a tutti,mitico questo forum,sotto i 25 anche Nessuna verità e questo è un colpaccio.Adesso però bisognerebbe scoprire i file mpls dei blu ray con tanti file m2ts.Tipo hancock e tutti quelli della sony e della disney
 
Ciao a tutti,mitico questo forum,sotto i 25 anche Nessuna verità e questo è un colpaccio.Adesso però bisognerebbe scoprire i file mpls dei blu ray con tanti file m2ts.Tipo hancock e tutti quelli della sony e della disney
se non hanno il problema delle scritte in varie lingue all'interno del video (tipo wall-e e non parlo dei sottotitoli, ma proprio parti di video contenenti scritte) è facile, basta usare bdedit e scorrere i vari mpls fino a trovare qual'è quello che corrisponde alla durata del film! (ci vogliono circa 30 secondi)

ciao
 
se non hanno il problema delle scritte in varie lingue all'interno del video (tipo wall-e e non parlo dei sottotitoli, ma proprio parti di video contenenti scritte) è facile, basta usare bdedit e scorrere i vari mpls fino a trovare qual'è quello che corrisponde alla durata del film! (ci vogliono circa 30 secondi)

ciao

Con Bdedit e il BD Aliens Vs Predator lo stesso non si riesce a vedere qual è il file mpls giusto (a meno che non abbia capito quale parametro vedere, io guardo in playlist "out of time"); purtroppo ci sono più file mpls e non un unico file
 
mpls

se non hanno il problema delle scritte in varie lingue all'interno del video (tipo wall-e e non parlo dei sottotitoli, ma proprio parti di video contenenti scritte) è facile, basta usare bdedit e scorrere i vari mpls fino a trovare qual'è quello che corrisponde alla durata del film! (ci vogliono circa 30 secondi)

ciao

scusa me lo spieghi in dettaglio?,io non vedo nessuna durata con bd edit,ho riflessi di paura con file frammentati ma non riesco a trovare nulla
 
adesso non ho sottomano bdedit e tantomeno un film, comunque a memoria:
con bdedit apri la cartella dove è bdmv
poi vai nella pagina playlist e fai click su read
c'è una casella con selezionato il 1° mpls disponibile e sotto c'è una finestra con i dettagli dei vai m2ts e a fianco la durata
con la casella di sopra descritta selezionata basta premere la freccia in basso per scorrere tutti i mpls disponibili (questo fa si che sotto si aggiornano i dati)
una volta trovata la durata totale (che può essere frammentata se si parla di più file) hai trovato anche l'mpls giusto

spero di essere stato di aiuto
ciao
 
ok

adesso non ho sottomano bdedit e tantomeno un film, comunque a memoria:
con bdedit apri la cartella dove è bdmv
poi vai nella pagina playlist e fai click su read
c'è una casella con selezionato il 1° mpls disponibile e sotto c'è una finestra con i dettagli dei vai m2ts e a fianco la durata
con la casella di sopra descritta selezionata basta premere la freccia in basso per scorrere tutti i mpls disponibili (questo fa si che sotto si aggiornano i dati)
una volta trovata la durata totale (che può essere frammentata se si parla di più file) hai trovato anche l'mpls giusto

spero di essere stato di aiuto
ciao



ok,ora provo poi ti faccio sapere,grazie mille
 
under 25

Aggiungo questi titoli alla lista "UNDER 25"
007...QUANTUM OF SOLACE 23,1gb ; ALLA RICERCA ISOLA DI NIMM ,19,2 ;ARMA LETALE , 19,4 ;
BOOG ELLIOT 2 , 15 ; BURNER AFTER READING , 23,4 ; GATTACA , 23,4 ;HIGH SCHOOL MUSIC 3 , 21 ;
LA PROMESSA DELL'ASSASSINO.20,9 ;LA TERRAZZA SUL LAGO , 21,6 ; L'INCREDIBILE HULK , 16gB;
MADAGASCAR 2 ,19,6 ;ORTONE E IL MONDO DEI CHI , 20,8 ;PASSENGERS , 17,7 ; POLAR EXPRESS , 10,5;
PRIDE AND GLORY , 18,7 ; SPEED RACER , 17,5 ; STEALTH , 19,3 ;SUNSHINE , 20,1.....................
 
007

si però 007 quantum of solace non sta dentro a un bd vuoto,ho provato con tutte le combinazioni,per 1 gb non si puo masterizzare
 
ma questi sono oltre 23,31

BURNER AFTER READING , 23,4 ; GATTACA , 23,4
 
nero

però con nero la grandezza minima è 22,5 circa e non 23,31,quindi per pochissimo a volte non si possono masterizzare,bisogna provare a riconvertire l'audio da true hd in ac3 per risparmiare spazio
 
anche perchè quanti hanno un impianto che gestisce il true HD nativo? il mio BD player già non lo gestisce di suo e ne sono ben consapevole dato che l'Home theatre che ho mi basta e avanza in AC3 5.1

@batmat
a questo punto credo che sia una limitazione di nero dato che toast (solo per OSX) il limite riportato è 23,31
è anche vero che non ho mai masterizzato sopra i 23 però se è riportato è davvero così.
 
Last edited:
dunque

allora proverò con toast,anche se la compatibilità di nero credo sia imbattibile,qualunque blu ray masterizzo il lettore legge tutto.Appunto Quantum of solace(solo film e dts ita,perchè l'ac3 è solo in inglese) per nero è troppo grande e non me lo fa masterizzare in un bd 25.Un amore di testimone invece riconvertendo l'audio ita da truehd a ac3 è perfetto(21g).Masterizzato perfetto ratatouille che ha i file frammentati con l'aiuto di bd edit come mi era stato spiegato
 
Back
Top