• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

backup sotto i 23,31gb, quali si, quali no

delsi

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 12, 2009
Messages
66
Likes
0
Ed ecco la lista aggiornata con gli esperimenti (anydvd hd + tsmuxer come spiegato da Atvar)
E' sempre gradito un contributo da chi è già riuscito a valutare il peso di un backup pulito tanto per evitarmi/ci di far perdere tempo ;)


backup sotto i 23,31 giga
  • 007 Quantum of solace (solo film & ac3)
  • 300
  • 2001: Odissea nello spazio
  • 50 volte il primo bacio
  • Alla ricerca dell'isola di Nim
  • Apocalypto
  • Atto di Forza
  • Babylon A.D.
  • Boog & Elliot
  • Codice Swordfish
  • Doomsday
  • E venne il giorno
  • Fantastici 4
  • Fuori in 60 secondi
  • Harry Potter e l'ordine della fenice
  • Hostel
  • Hostel 2
  • Hitman
  • Identità
  • L'era glaciale
  • Il labirinto del Fauno
  • Il mistero delle pagine perdute
  • In linea con l'assassino
  • Interceptor
  • Io sono Leggenda
  • John Rambo
  • Jumper
  • Kung-fu Panda
  • La Leggenda degli uomini straordinari
  • La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
  • La Promessa dell'assassino
  • La sposa cadavere
  • L'era glaciale 2
  • Le cronache di Narnja: il principe Caspian
  • Linea mortale
  • Mamma mia
  • Men of Honor
  • Nessuna verità
  • Peter Pan (2003)
  • Predator
  • Prestige
  • Planet of the Apes
  • Rec
  • Resident evil degeneration
  • Rocky
  • Scary Movie 4
  • Secret Window
  • Sfida senza regole
  • Shoot em' up (spara o muori)
  • Slevin Patto criminale
  • Sol Levante
  • Sotto corte marziale
  • Speed
  • Stealth
  • Superman Returns
  • SWAT
  • Syriana
  • The Exorcism of Emily Rose
  • The Illusionist
  • The Island
  • Training Day
  • Trappola in alto mare
  • Trappola in fondo al mare
  • Tropic thunder
  • Tomb Raider I (Full con Menu)
  • Tomb Raider II (solo film & solo traccia ac3)
  • Tutti gli uomini del Re
  • Underworld evolution
  • Un Ponte per Terabithia
  • Ultraviolet
  • Una notte al museo
  • Una settimana da Dio
  • Vero come la Finzione
  • Vertical Limit
  • Wall.e*
  • X-Men 3
  • Zodiac

backup sopra i 23,31 giga
  • Black hawk down (provato con tutte le combinazioni audio possibili)
  • Casinò royale (2006) (provato con tutte le combinazioni audio possibili)
  • Ghost Rider
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
  • Il cavaliere oscuro
  • Iron Man
  • Spiderman 3
  • Starship Trooper 3

questo è quanto per ora.. se sbaglio qualcosa, ditemelo pure! eheheeh

Un grazie a tutti per la collaborazione, spero che altri (molti) seguano l'esempio di chi ha già partecipato (e che spero non si fermeranno qui) e ci diano una mano a continuare la lista!

*per questo backup usate il file 0116.mpls per ottenere l'audio italiano (ndr grazie a zorro101 per le sperimentazioni)
 
Last edited:
Al momento sotto i 23 giga: UNA NOTTE AL MUSEO, LA MUMMIA TOMBA DELL'IMPERATORE DRAGONE,SHOOT EM UP (SPARA O MUORI), 50 VOLTE IL PRIMO BACIO, BOOG E ELLIOT, BABYLON AD, HOSTEL 2, HITMAN.
mente non c'e' stato verso di fare starship trooper 3 e ghost rider.
 
grazie mille atvar per il contributo! ora vediamo di continuare questa lista che potrebbe tornare molto utile fino all'arrivo di qualcosa che me la faccia cestinare ^_^
 
piccolo aggiornamento!

SI PUO' FARE! (cit.) :D

ho appena finito di usare la combinazione di anydvd hd e ripbot e impostando quest'ultimo in modalità 2-pass è possibile ricodificare l'audio e il video in base alle esigenze di spazio (quello che comunemente viene usato per creare i file .mkv per i lettori stand alone) e impostandolo con dimensione massima 22 giga sono riuscito a creare un BD.
C'è da sottolineare che col mio mac, avviato in modalità pc con xp mi ha occupato tutti e 4 i processori xeon da 2ghz per ben 18 ore.. ma non ho fretta :cool:

ora sto masterizzando un bd-re da provare sul mio sony 350. vediamo se lo digerisce! :bowdown:
 
Fuori in 60 secondi, The Exorcism of Emily Rose, Fantastici 4, In linea con l'assassino, Linea mortale, Men of Honor, Predator, La Promessa dell'assassino, SWAT, Scary Movie 4, Secret Window, Sol Levante, Sotto corte marziale, Speed, Stealth, Syriana, Training Day, Trappola in alto mare, Trappola in fondo al mare, Una settimana da Dio, Vertical Limit, X-Men 3, Apocalypto, Atto di Forza, Hostel, The Illusionist, Interceptor, The Island, John Rambo, Il labirinto del Fauno, La Leggenda degli uomini straordinari, Planet of the Apes, Slevin Patto criminale, Vero come la Finzione,

TUTTI RIGOROSAMENTE 25GB FULL senza togliere niente
 
woooooow questo è davvero un bel colpo per la lista! grazie mille!
 
Spiderman 3 tolto tutto e lasciato solo audio ita supera i 23 giga. Usato bd rebuilder per comprimerlo, esito spettacolare tanto che non si nota la compressione.

Bye ;)
 
grazie per la segnalazione. BD rebuilder meglio di ripbot? dovrò provarlo.
da quello che ho visto per ora ripbot è un po' gnucco per quanto riguarda i sottotitoli..
 
aggiunto Wall.e nei fattibili, leggete l'asterisco a piè di pagina per non avere problemi audio
 
Scrivo qua il mio esperimento con anydvd e bd_rebuilder perche' non so se sono autorizzato ad aprire un nuovo topic con tale argomento.
Ieri fatto Iron Man anydvd+bd_rebuilder originale 43gb dopo lavoro 23giga con menu completo favoloso.
 
beh direi che un thread nuovo spiegando come hai fatto sarebbe l'ideale. magari non qui che teniamo questa discussione per quelli al di sotto dei 23 puliti puliti :D
 
Sotto i 23 c'è anche alla ricerca dell'isola di Nim sopra invece c'è indiana Jones e il teschio di cristallo (circa 28,8 gB)
 
beh direi che un thread nuovo spiegando come hai fatto sarebbe l'ideale. magari non qui che teniamo questa discussione per quelli al di sotto dei 23 puliti puliti :D

approvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
che peter pan è? l'ho messo in lista ma se hai un dato per distinguerlo dalle milioni di versione uscite sarebbe meglio.. (anche se in blu ray non credo ne siano usciti molte altre.. ma per il futuro torna buono)
 
Back
Top